quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/10/2013 20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto@ Io ho montato il nuovo comando Truma, ho sostituito la scheda, e mentre c'ero ho messo il nuovo indicatore di utilizzo bombola. A Parma mi hanno spiegato che a parte il nuovo display cambia totalmente l'utilizzo della stufa, si può programmare la temperatura notturna, il riscaldamento veloce, e una miriade di altre funzioni, utilissima la notturna silenziosa. In effetti non si può montare sulle stufe verticali, ma solo in quelle orizzontali. Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/10/2013 20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto(y), la modifica alla barra l'ho fatta io, non è difficile. Bastano i morsetti e una barra (io ho messo una barra d.21mm in C20 perché non voglio esagerare, già il C40 il classico calibrato potrebbe criccare [:(!]) Per gli altri problemi secondo me ti serve un buon balestraio e se vuoi ti posso consigliare in privato. Per la stufa, non ho ben capito, io ho quella grigia e direi orizzontale. Quindi in teoria potrei aggiornare? Secondo Voi tutti, merita spendere per avere l'aggiornamento? Mi piacerebbe approfondire il discorso con qualcuno che ha provato sia uno che l'altro sistema. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/10/2013 20:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer, visto che hai fatto l'upgrade potrai illuminarci dopo un periodo di "rodaggio"! Io aspetto commenti ed impressioni.[;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 11/10/2013 20:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fattibile come il tuo caso, l'aggiornamento é indispensabile, come ho già spiegato cambia completamente l'utilizzo, nel tuo caso devi sostituire anche la scheda. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2013 07:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mich, bentornato innanzitutto! Che ammo hai montato (e che spesa?) Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 12/10/2013 08:57:30 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.orap.it/
Sono eccezionali , basta tenerli in mano e si vede l'enorme differenza con gli originali. Tutto il resto é solo quisquilie... Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2013 13:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Frush frush...??
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2013 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mick, passa alla Combi Diesel...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2013 11:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti, Ieri ho controllato e avevate ragione, il fascione è verniciato, non è adesivo! Si sfoglia toccandolo, fa proprio ******! Per la barra, non la metto visto i problemi a cui andrei in contro! Grazie Matteo Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2013 11:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che ho il nuovo comando sembra un cruscotto del DC9 come dice un mio caro amico. Per ora la combi diesel non ce l'ha, e l'uso é completamente cambiato, ha funzioni diverse molto ma molto fighe.
Mick
kokorde worldwide president quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2013 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò che mi ispira parecchio...anche la posizione che hai scelto mi piace. Il foro del comando originale come l'hai tappato?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2013 18:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era posizionato proprio dove ora c'è quello nuovo, Il alto a destra comando truma che indica bombola in uso, con utilizzo estivo e invernale, a destra strumento che indica corrente in watt e volt. Al centro il fenomenale efoy. Ho avanzato il comando vecchio, se può servire a qualcuno per sdoppiare il comando... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2013 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cruscotto! Ma quindi tu hai la Combi nuova (quella orizzontale e la valvola di sicurezza meccanica)? Eppure il mezzo dovrebbe essere indentico al mio... L'hai messa aftermarket? Alberto
http://www.truma.com/it/it/pres...
Alberto@ Su questo ho la stufa orizzontale, Molto più silenziosa rispetto a quella verticale. Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2013 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'hai trovato così dalla Laika? Il tuo pensavo fosse stato prodotto insieme al mio, più o meno. Evidentemente è di una produzione successiva. Almeno so che ci sta anche quella, nel caso dovessi impazzire e decidere vendere la mia e sostituirla con quella nuova, magari anche "D" se in futuro sarà compatibile con il comando nuovo.