quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 18/10/2013 20:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4.8 bar le preferisco dure
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 19/10/2013 09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dash, Anch'io ho il daily 35c17! Mi piace perché tu scrivi sempre in maniera chiarissima!! Meglio di cos! Ti ringrazio, terrò presente le ottime informazioni e ti farò sapere Grazie Buona giornata Matteo Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/10/2013 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ho portato il mezzo questa mattina da A.R.D.N. Il ragazzo mi ha detto che chiederà la sostituzione in garanzia, ma c'è la possibilità che...bla, bla...in quanto la garanzia scade il mese prossimo...bla, bla...però vedremo...bla, bla. Massima disponibilità da parte del Concessionario, vediamo cosa risponderà la cara vecchia Assistenza Laika.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/10/2013 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che te la passeranno! Vedrai"..[8D][;)] Intanto continua a cercare il mh! [;)] Buon fine settimana! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/10/2013 14:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessuno...?!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/10/2013 09:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno va in giro per il primo novembre? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/10/2013 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso proprio di sì, anche perché voglio testare i lavori effettuati sul mezzo... Al momento, però, non ho ancora identificato una possibile meta. Tu?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/10/2013 10:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciai o a cesenatico festa del pesce da ARDN L amico beppe fara sicuramente il possibile trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 20/10/2013 11:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, dica, dica in merito a questa Festa del Pesce...[:)] Tipo : parcheggi, Camper Service, quantità di gente in giro (questo mi interessa per non stressare troppo i miei cani in mezzo alla bolgia)... Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/10/2013 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come detto 4 giorni di festa si degusta pesce cucinato in mille modi zona porto e vicinanze unico problema moltissima adesione( tantiss.camper ) X ulteriori vedere festa pesce a cesenatico. Ciao ciao trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 20/10/2013 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è la possibilità di fare Camper Service oppure no? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 20/10/2013 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante meta e tema (pesce), le attrezzature come sono? Essendo in Romagna immagino ci sia qualcosa anche per i bimbi.. Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/10/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.**********.it/news_4060_A-Cesenatico-il-primo-week-end-di-novembre-profuma-di-pesce.html trako
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/10/2013 14:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dario serei curioso , se preferisci anche in privato , di conoscere le tue impressioni a consegna mezzo a ARDN grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 21/10/2013 07:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla due elle c'è il mio camperino dal dottore[:(] Riguardo ai soffietti ti posso dire che li ho sempre avuti n tutti i camper (escluso questo) e mi sono trovato molto bene, secondo me la stabilità migliora, l'unica cosa è non esagerare con il gonfiaggio, io lo tenevo tra 1,5 e 1,8 atm altrimenti sembrava un kart. Aspetta anche risposte di chi ce l'ha sul mezzo simile al tuo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/10/2013Â 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/10/2013Â 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503