quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/10/2013 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andechs, Monaco e da qualche altra parte in Baviera a raccogliere le ultime gocce di birra rimaste dopo l'Oktoberfest [:D] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2013 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un informazione gentilmente, ho intenzione di fare questo aggiornamento, ho smontato il comando e dietro c'è un cablaggio tipo telefono fisso. Ti chiedo se la nuova centralina usa diverso cablaggio o lo stesso? Grazie Roberto Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 21/10/2013 12:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo allargare il foro del vecchio comando, nella confezione c'è la maschera, il cablaggio va bene quello esistente, devi solo aggiungere un positivo diretto dalla batteria, non dalla centralina. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 21/10/2013 07:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fiandre hai controllato le parti in plastica delle bandelle del doppio fondo?le spallette laterali le ho trovate tutte criccate. ma gia sostituite in settimana da ARDN. HO visto camper nuovi con questo problema.controllaaaaaa tutti mh 6-7-8 trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 21/10/2013Â 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 21/10/2013Â 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 21/10/2013 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony cosa intendi per bandelle il doppio fondo è tutto libero ci sono i traversi del pavimento superiore io i termosifoni dell'alde poi le pareti in plastica dovrei vuotarlo tutto è pieno di materiale cerco di caricare il necessario lì per evitare di appesantire il posteriore grazie cmq prima della scadenza garanzia controllo mò mi faccio un promemoria Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 21/10/2013 13:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque...gli sportelli laterali x accedere al doppio fondo i fianchetti di questi sportelli potrebbero presentare delle cricche controllate attentamente io mi sono accorto dopo un anno. Ciao a tutti comunque a me sostituite al volo niente di grave ..pero'.... trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 21/10/2013 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 21/10/2013 19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 21/10/2013 19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 21/10/2013 08:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, per ora ho solamente consegnato il mezzo, ma il ragazzo alla ricezione è stato molto gentile e disponibile.
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/10/2013 16:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che mi devo aspettare da questo mezzo?" Ciao, devi aspettarti un ottimo sconto perché non lo produrranno più, purtroppo.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/10/2013 20:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sa il perche la pianta 6009 non si fa...e solo il 6010.?? trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/10/2013 20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dario si certo Giuseppe a mio giudizio è l'unica nota positiva e cordiale di tutta la concessionaria , personalmente dopo l'intervento di venerdì ,alla due elle , continuerò per quella strada Marco
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/10/2013 21:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa buongiorno , con il 6009 attualmente fatti 27mila km da aprile 2012, cercherò di descriverti il mezzo rimanendo neutrale da giudizi , scelta del mezzo per avere letti gemelli in max 7metri in un MH con un ampio gavone + il sotto pavimento , non ha un armadio per cappotti per intenderci era un optional tra i due letti ma chiudeva molto lo spazio , spazio per stivaggio alimentare ottimo , anche lo spazio per materiale da cucinare , per stivaggio vestiario serve organizzarsi per due ok per 4 scarso ,in dienette in 4 stai ok noi anche in 6 ma sei molto preciso , letto basculante comodo e rimane libero il tavolo per due persone non forniscono nulla per salire devi usare il divanetto a dx in ingresso , bagno : spazio per stivaggio materiale ampio anche con doccia impegnata water libero , spazio tv come anni 60 nei bar quasi a tetto , il nostro motorizzato 2300 150 cv con cambio robottizzato , pacchetto lusso , alde , doccia esterna , poltrone guida passeggero aguti , consumi direi nella norma dei MH questa estatte in 3300km media dei 9km litro e fatta tanta montagna anche molto ripida tra cefalonia e balcani se schiacci e non guardi il gruis control in salita canta che è un piacere se hai domande specifiche chiedi pure ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 22/10/2013Â 08:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503