quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 22/10/2013 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SECONDO ME ottima scelta, io mi ci trovo molto bene. [:p] Meccanica gemella (C18) io tengo a 4,5 anteriore e 4 - 4,2 al posteriore a seconda del carico. Le preferisco abbastanza dure, c'è chi sta molto più basso come pressione. Prima avevo le /65 non camping [xx(], non c'è paragone. Queste sono più confortevoli. Enrico
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/10/2013 09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/10/2013 21:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico, Farò delle prove, almeno però so da dove devo partire!! Ne approfitto per chiedere un altro consiglio:, sabato ho cambiato le guarnizione della ghigliottina dello scarico delle grigie, e trovando il tubo della truma che scalda la scatola della ghigliottina, ho acceso la truma al massimo per vedere quanta aria usciva da lì, ma ho notato purtroppo che esce solo un filo d' aria Pensate che sia normale? Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 22/10/2013 21:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sicuramente ad un "TUBO SCHIACCIATO" in qualche parte o curva Da seguire percorso completo ! Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/10/2013 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ,saranno fatti tutti i lavori che hai richiesto a Parma ? Attendiamo conferma del risultato! Franco
quote:sembra tessuto mille righe... sembra... Larcos... se invece li hai fatti tu... mi piacerebbe sapere dove hai trovato il materiale... grazie>> no no niente larcos li ho avuti sul precedente camper ma troppo cari. quelle foderine le ha fatte la mamma [:D] che anche se ha qualche anno è ancora precisissima, mentre la stoffa l'ho trovata da un grossista e ne ho preso un bel rotolone pagandolo una decina di euro in tutto.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/10/2013 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Immaginavo del tubo schiacciato, ma come faccio a vedere i tubi tra i serbatoi? Sicuramente si è sganciato proprio lì dentro ! Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 22/10/2013 23:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche quello frequento, il mio nick è sempre quello. il grossista non crdo abbia un sito... è locale e in vecchio stile. una validissima alternativa già messa in pratica da amici è quella di acquistare copridivano elasticizzati per poi tagliare e cucire quello che ti serve. il mio amico ha ottenuto il medesimo risultato di larcos! spendendo una cinquantia dieuro!
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/10/2013 21:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca il ricambio, appena arriva mi chiamano ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/10/2013 00:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene... è da poco che ho anche il gommone, questa estate Isola di Pag anche se ci siamo divertiti un sacco, abbiamo sofferto la bora e l'acqua fredda. hai delle dritte per le vacazne con camper e gommone? stiamo già pensando a cosa fare ... sopratutto perchè devo pensare alla patente E .... se decidiamo di tenere il camper logico...
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 23/10/2013 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, Ti ringrazio!! Sabato ci provo, cercherò di usare qualcosa per allargarlo, poi ti faccio sapere. Io avevo trovato la schiuma nella cassetta che ripara la ghigliottina. Magari la tolgo e faccio come mi hai detto tu Buona serata Matte&Mapy
Lorenzo