quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/10/2013 13:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi così saltare un WE lungo per il ponte di fine settimana [:(!] Sono anch'io fermo , ma per fiere locali e poi 8010 sollevato per piccoli miei soliti lavoretti sotto e modifiche a Fap / Egr [;)] Saluti a tutti Voi Franco
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 29/10/2013 09:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a quanto pare il tuo è un problema sconosciuto...prova a postare anche in "Cellula", magari otterrai risposte. Good luck.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 31/10/2013 11:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io arrivo in zona marche , gradara , in serata poi urbino e acqualagna tartufo ciao Marco
...non fatevi scrupoli a fermarlo...si dice in giro che abbiano piacere a conoscervi...[:D]
Buon ponte a tutti.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/10/2013 19:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Mi spiace ma andiamo in Piemonte! Mi sarebbe piaciuto conoscervi! Alla prossima! Tra poco si parte Buon week a tutti Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 31/10/2013 19:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, troveremo altre occasioni, ci mancherebbe. Buon week-end.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 29/10/2013 23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, mi spieghi meglio questa esigenza? Cosa intendi per fine corsa? Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/10/2013 19:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era in programma anche per noi, ma viste le previsioni e qualche linea di febbre dei bimbi (a turno) nella settimana, abbiamo desistito.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 28/10/2013 07:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 01/11/2013 08:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiego meglio, innanzitutto esteticamente il mezzo lo vedo troppo impuntato in avanti. Oltre la questione estetica, mi da fastidio anche quando sono in sosta camminando all'interno del mh c'e` troppo dislivello tra la parte posteriore e quella anteriore. A livello di confort in marcia invece noto negli avvallamenti ,nei giunti autostradali una riggidita` nell`avantreno dovuta ad una scarsa escursione delle molle. Credo che le molle originali siano sottodimensionate al peso del mezzo (circa 40ql in assetto vacanze estive)! L'unico mio dubbio e' quello che alzando l'anteriore di qualche cm il posteriore a sua volta si abbassa potendo cosi' creare qualche problema di taccata a terra tipo nel salire sui traghetti, oppure in qualche strada sterrata. Donato
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 01/11/2013 13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un ingegnere, ma penso che cambiare l'assetto di un mezzo sia un'operazione delicata, il rischio e' di alzare troppo il baricentro (rollio e beccheggio) e ripartire i pesi ancor di più sul posteriore (peggiore trazione). Sbaglio? Hai la versione light? Massimo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 01/11/2013 13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema del pavimento in discesa l'ho riscontrato anche su eco vip e kreos 3003...ho sempre dovuto mettere i cunei. Non so però se sul k7010 è ancor più accentuato e i cunei non bastano.. Massimo