quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 02/11/2013 08:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza permuta o con permuta? In questo caso come hai calcolato il prezzo? Sarà sicuramente my 2011 o 2012, cioè nuovo, ma con anno di costruzione precedente. Se fosse my 2012 direi molto buono, è circa un 20% di sconto. Se fosse 2011 ci sono alcune accortezze in meno, per esempio il lavello della cucina è in metallo e non in resina.. A Bergamo? Quello dovrebbe essere 2011, comunque eventuali guai di progettazione noti, te li può fare rimediare subito in garanzia alla consegna; i vari esperti della materia del forum te li illustreranno facilmente.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/11/2013 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao interessato a come eliminare dispersione BM.come trovarla. Devo sempre staccare polo della batt.x stare tranquillo.. Grazie trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 02/11/2013 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti in giro? Qui a Firenze fino a ieri il tempo "ha retto", ma stamani non promette niente di buono.. Dove siete voi come va? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 03/11/2013 07:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, io sono appena ritornato da Cesenatico : due giorni di bel tempo, ma questa mattina il cielo iniziava a diventare grigio... Per quanto riguarda il Kreos 6009 da A.R.D.N. il titolare mi aveva detto essere un 3000 (anche se sul sito è riportata una motorizzazione differente), non un 2300cc da 150 CV...
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 03/11/2013 07:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato ora dalla val d'orcia, tempo molto instabile ma non mi ha fermato, scaricato lo scooter e poi via tra Abbadia s. Salvatore, Piancastagnaio, Santa Fiora, Arcidosso ecc...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2013 18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia...[:(]
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 02/11/2013 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incomincia a valutare assorbimento radio e annessi Ho montato in plancia interruttore dedicato a ciò! Ma la mia era data da scalino porte cabina dove uno dei due assorbe anche da "chiuso" e ora chiederò schema a Vanni o Project2000 , scollegato in attesa :dopo tutto Ok! Franco
poi acceso ed ora il risultato
0vviamente anche a sinistra[:D]
E modifica con riduzione peso di 7 kg
Nessuna spiegazione qui ,solo via mail o di persona !
Ma ho ritrovato tutti gli Horse P nascosti[;)]
Alcuni sanno che cosa è ,e Speedy3 sicuramente
Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/11/2013 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, hai avuto modo di pesare il tuo bestione?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/11/2013 20:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da giovedi 7 kg. in meno Ma in totale mooltiiii di più che sulle carte. Devo ritornare alla pesa vuoto ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/11/2013 20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti sto seguendo il tuo progetto fin dall'inizio : so che il tuo mezzo è uno "Special One" unico nel suo genere e per questo mi incuriosisce molto il fattore peso...
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2013 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro fosse carica prima di partire? Io ho due batterie da 100 ah, e in questo ponte non ho avuto alcun problema di riserva energetica. Devo francamente riconoscere che ho utilizzato ben poco le batterie: il riscaldamento avrà funzionato 7/8 ore in tutto e circa 5 ore di luci accese con poco utilizzo della pompa. Non ho mai acceso la tv perché ero sotto alle piante, ma alla fine la centralina indicava 12,5 con tutte le utenze spente. Prima di partire ho lasciato il camper collegato alla rete elettrica almeno 12 ore. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2013 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti racconto la mia di esperienze due giorni ad abbadia il 20 ottobre pannello solare cene con amici quindi luci accese sino a tardi tv un paio di ore per moto gp due docce per uscita in bici quindi utilizzo pompa che consuma un tot e dopo due giorni avevo 11.9 anche ultimo inverno due giorni in libera a andalo con alde acceso ma moooolto parsimonioso la sera , ero arrivato a 11.8 una sola batteria servizi Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2013 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se la batteria era totalmente carica non è assolutamente possibile con quei consumi...secondo me hai un assorbimento anomalo da qualche parte.
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2013 14:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato i dati, in base alla mia pochissima esperienza, la tua batteria non era carica; in tre ore secondo me devi essere contento se l'alternatore carica 30 ah. Il pannello poi carica ancora meno. Aspettiamo chi è più esperto. Ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/11/2013 17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un 4009 kreos nuovo di zecca potrebbe interessare alla lista? non ancora consegnato però [:(] ciao a tutti sono gil. camper preso a modena. un grande respiro calma lo spirito.