quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gilberto qui sei il benvenuto, avrai tanto da scrivere per insegnare a sta massa di buzzurri come si guida un camper, sarai l'esperto numero 1 del prosecco, del parmigiano , del prosciutto, inoltre il tuo splendido nuovo camper ti pone di diritto nella lista dei kreossisti, gente che bada al sodo, alcuni sono esperti, altri apprendisti , ma in fondo Kreos o non Kreos brava gente. Adesso non cominciare con centraline, tra te e il meccatronico... Ciao mich Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, quando arriva lo splendido camper che hai acquistato? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 04/11/2013 18:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è già arrivato, stiamo aspettando i documenti e le targhe. però l'attesa sai com'è. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quando ci presenti ai nuovi arrivati non sei il massimo eh... Ciao amico Mich !! [:D][:D][:D][:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come no! Ti ho aggiunto alla lista in prima pagina. Benvenuto.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele adesso non esagerare,lo sai che facevo il fornaio[;)] quindi non dipingermi come un mostro di bravura.[:D] ciao gil. PS adesso aspetto l'altro amico (grinza) che vorrà dire la sua.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.