quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gilberto qui sei il benvenuto, avrai tanto da scrivere per insegnare a sta massa di buzzurri come si guida un camper, sarai l'esperto numero 1 del prosecco, del parmigiano , del prosciutto, inoltre il tuo splendido nuovo camper ti pone di diritto nella lista dei kreossisti, gente che bada al sodo, alcuni sono esperti, altri apprendisti , ma in fondo Kreos o non Kreos brava gente. Adesso non cominciare con centraline, tra te e il meccatronico... Ciao mich Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, quando arriva lo splendido camper che hai acquistato? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 04/11/2013 18:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è già arrivato, stiamo aspettando i documenti e le targhe. però l'attesa sai com'è. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quando ci presenti ai nuovi arrivati non sei il massimo eh... Ciao amico Mich !! [:D][:D][:D][:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come no! Ti ho aggiunto alla lista in prima pagina. Benvenuto.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2013 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele adesso non esagerare,lo sai che facevo il fornaio[;)] quindi non dipingermi come un mostro di bravura.[:D] ciao gil. PS adesso aspetto l'altro amico (grinza) che vorrà dire la sua.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/11/2013 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo sapendo il mestiere che fai tu, quando ti ho presentato ho descritto a tutti le tue qualità. Per chi non lo sapesse Lorenzo fa l'istruttore sessuale. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/11/2013 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco ci siamo sentiti per la modifica scalino, mi hai inviato a mezzo email lo schema di cui ancora oggi ti ringrazio soprattutto qunado vado in vacanda al freddo. Da tempo volevo realizzare il fondo piatto sul mio Kreso 3002. Non ritrovando il tuo numeto di cellulare, ti chiedevo se potevi inviarmi il progetto unitamente ai materiali da te utilizzati per il fondo piatto e se mi relazionavi sui benefici che tale modifica ti ha apportato in termini di consumi carburante e termoisolamento. Ringraziandoti anticipatamente rinnovo i migliori saluti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 20:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico Grinza ti ha manato un messaggio per complimentarsi. Comunque confermo tutto quanto ha detto Panzer, il gande Gil ha smentito chi diceva che le trazioni posteriori sono meglio delle anteriori. Auguri per il camperone, è bellissimo. Ora i dettagli, motore, accessori, ecc. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di evum inserito in data 04/11/2013 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio nel dire che questo e' il tuo primo messaggio in questa sezione? Benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2013 21:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, guarda che c'eri anche tu quando lo abbiamo contrattato a parma. meccanica solo 2300cc 150cv ( purtroppo) i 60 kg di peso in più del 3000cc li ho messi nel serbatoio da 120 litri di gasolio. accessori: pannello, aspiratore in bagno, turbovent nell'oblò sopra (vicino )alla cicina. basta, niente tv, la vengo a vedere da te[:D]. tutto montato rigorosamente in fabbrica. prima lo provo così poi vedo se montare le sospensioni ad aria. appena possibile vado a montare la pedana elettrica che avevo nell'altro camper. PS.appena consegnato il mio vecchio camper dopo due settimane venduto. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di evum inserito in data 04/11/2013 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto.[:)] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina. Adesso aspettiamo che il collega @Dash aggiorni il conteggio totale, fortunatamente sempre in ascesa.
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 07:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a quanto pare ti si può annoverare tra gli "indispensabili" ([:D])...quindi non deluderci e rendici partecipi di ogni tua conoscenza.[:)] Questo thread nasce proprio con l'intento di poterci aiutare a risolvere tutte quelle problematiche che inesorabilmente i Concessionari non sanno affrontare.
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013Â 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/11/2013 08:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ dario cosa vuoi meterci che solo pensando all'accessorio aumenta il peso del camper. calcola che ci devo mettere anche lo scooter. @ franco503 grazie del benvenuto. vi terrò informati. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di evum inserito in data 04/11/2013 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evum ciao Con mail ti ho mandato il n°tel. dove contattarmi e una descrizione minima dei materiali Le foto che ho sono anche sul col in : Marchi -Laika Rexosline +8000 -dalla pag. 26 a seguire degli archiviati ( rossi fra parentesi) e poi 29- 36 ecc devi cercarle. Come saprai il 720 è venduto e si è fatto migliaia di Km durante la estate fra Grecia e altro. Franco
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2013 07:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non era ancora definitivo Ottima scelta Guarda che col 150 CV ti troverai benissimo, il 3000 è troppo... Per la TV non ti preoccupare vieni pure da me [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------