quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 07/11/2013 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti le nazioni che creano disagio sono quelle che obbligano il telepass o equipollente. La prossima volta che andrò in Germania uscirò dall 'autostrada a Innsbruck sud così eviterò il go box
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/11/2013 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno chorus la classe di merito ero5 è solo per i mezzi over o per tutti? volevo fare praga a capodanno per attraversare germania e austria è obligatorio comunicare la classe di inquinamento? grazie per i 6009 franco 503 il mio specchio Sx non fischia però a seconda gli gira sul lato Sx un fastidioso ticchettio che non riesco a capire da dove provenga un altro difetto a mio dire , avendo il motore praticamente sotto i piedi il non perfetto isolamento termico in estate si fà sentire Marco
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 07/11/2013 19:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 08/11/2013 07:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si , devi pazientare almeno sino a domani , quello che posso dirti è che la distanza tra il SX e il DX è molto diversa il Sx è molto più vicino al finestrino di quello Dx Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/11/2013 07:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 06/11/2013 20:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che mandi una mail a Vanni con la fotocopia del libretto e ti dice se può essere riomologato o meno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2013 12:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi mi hanno consegnato il kreos 4009.finalmente. ora viene il bello con tutta quel'elettronica che prima non avevo. mi hanno dato una valigetta con tutte le istruzioni (quante). poi ho ordinato la seconda chiave con i tre pulsanti: per aprire, per l'allarme, ecc. ecc.quella originale fiat per intenderci. vado a studiare ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/11/2013Â 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/11/2013 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai GIL complimentoni, io la doppia chiave telecomandata non l'ho presa. Poi c'è da studiare poco, la valigia contiene tutto quello che ti hanno montato ma alla fine è solo da capire come funziona la centralina e dove sono i ruinetti Metti qualche foto vai! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/11/2013 07:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia è un adempimento obbligatorio per i soli camper immatricolati oltre 35 quintali. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 08/11/2013 07:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao x misure devi pazientare ma sicuramente ti faro' sapere ciao ciao trako
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 08/11/2013 16:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, personalmente tengo la TV esclusivamente in camera... Non ho risposto alla tua domanda, ma quantomeno ho condiviso un'abitudine...[:D]
Dario
in un precedente post ti avevo detto della modifica fatta alla dinette del mio Kreos 3000
Claudio
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 08/11/2013 16:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.lagosgomma.com/conte...
http://www.giesse.re.it/compone...
In gomma e nero come la struttura sedile Appena ho foto la posterò! Francoquote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 08/11/2013 21:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...l'attacco antenna sat esterno..." ...interessante, chissà se ce l'ha anche il mio : eventualmente dove si trova? Thanks.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 08/11/2013 18:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio anch'io ho un 3000 ho visto che hai fatto molti cambiamenti, il divano sotto la finestra, il tavolo allungato, il pavimento di un altro colore e poi hai messo un altro oblò sopra il frigo. Ho visto bene? Il sedile guidatore della cabina si può ruotare verso la cellula per mangiare? Questo lavoro te lo sei fatto fare da un allestitore? Mi sembra che questa nuova disposizione crei più spazio, è molto interessante. Saluti Stefano