quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2013 18:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio quella ,beato te io devo vuotare il gavone esterno per accedervi, ho il kreos 3012 [:(!]
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 20/11/2013 12:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Tony io isolante termico esterno dei vetri gabina acquistato da laika poi modificato con larcos gli agganci ,perchè quelli forniti da laika erano a dir poco fatiscenti ora ok in fiera acquistato tutti gli altri termici + copri sedili nautici e dinette il termico vale in estate +40 come in inverno in special modo a mio parere i due oblò sul tetto e il vetro guida Marco
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 20/11/2013 11:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti estrarre la cassetta del wc è leggermente problematico, però preferisco questo "sbattimento" a quello della Elasi del 3012...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/11/2013 17:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ancora provare una salita che conosco a memoria e che anche i miei camper imparano presto. Appena la posso percorrere Vi comunicherò la differenza. Quella provata fino ora era da spavento e da sollevare il piede in salita 4° e 5° e a punti 6° In discesa freno motore senza quasi toccare i freni [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/11/2013 10:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere! Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2013 18:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito me la devo prende in quel posto....[^]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/11/2013 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per Massimo Orsettone , ottima scelta il Kreos 7010 io c'è l'ho con motorizzazione 3000 180 hp da poco più di un anno e sono mooolto contento, una volta eliminato qualche piccolo difetto prontamente risolto dal conce e da Laika è in grado di regalare grosse soddisfazioni. Un errore che ho fatto ordinandolo è non aver incluso tra i tanti accessori i sedili regolabili in altezza, utili quando ti siedi a mangiare. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/11/2013 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti esteticamente molto bello però l'iveco è 6 ruote per terra....(mia modesta opinione [;)]) curiosità come mai sei passato da due letti al posteriore, con un matrimoniale, ti è cambiata la formazione famigliare? avrei immaginato il 7009 in sostituzione
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 21/11/2013 13:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony no non era nei miei pensieri ero concentrato su altro ti dirò è una cosa che proprio avevo cancellato dalla mente ma ho letto nel forum che forse per richieste facciano marcia indietro domanda secondo te avendo tutto molto riparato boiler e altro a rischio ghiaccio ,senza accendere il boiler a che temperatura esterna si può arrivare? lo chiedo perchè è sotto casa sempre pronti via e quando veramente brutto no scooter ma kreos per andare al lavoro , poi è chiaro che bombola + bombola - più di tanto non vale la pena rischiare sci parlando a Andalo apertura prevista per sabato 30/11 come in altre zone delle dolomiti purtroppo è da 2 mesi che ho problemi di spondiloartrosi devo intensificare gli accertamenti ma un paio di sciate riesco a farle in ogni modo Marco
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/11/2013 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, solo il tempo potrà darti una risposta...ciò che conta è goderselo.[:)] Ho provveduto ad aggiornare la prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/11/2013 14:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Hai proprio ragione.. Tu ancora nessuna nuova? [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 21/11/2013 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, al momento tutto tace...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/11/2013 13:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedevo un consiglio per l'antenna autoradio nel mio kreos 4009 sto cercando di mettere piano piano gli accessori che servono: CB, autoradio. come avete fatto voi? grazie. ciao a tutti gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.