CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 11996
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 22/11/2013 alle: 20:35:41
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 21/11/2013  09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Io ho preso il 2.3 150cv, penso possa essere sufficiente e magari consumare un po' meno..purtroppo neanche io ho i sedili regolabili. [:(] Massimo
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 22/11/2013 alle: 20:57:31
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/11/2013  12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido, la trazione posteriore con ruote gemellate è un altro mondo, ho avuto ducato, Ford e iveco e quest'ultimo è il giusto compromesso, ma.. Noi siamo in cinque e nonostante la patente c mh con iveco non sono omologabili per 5. Siamo in 5 con tre bimbi piccoli e volevamo un doppio matrimoniale, molto più comodo! La scelta controtendenza per una famiglia numerosa piuttosto è quella di passare dal mansarda tuo al mh.. ma sono convinto che i vantaggi siano superiore agli svantaggi considerando anche che il mezzo è più lungo di 40 cm.. Massimo
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 22/11/2013 alle: 21:06:45
ma perche' nn c'è l'antenna radio sui kreos?
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 22/11/2013 alle: 21:20:05
Messaggio per Matteo (MatteMapy) e Giorgio Caracolito. Ciao a entrambi risolto (probabilmente) il problema di tubi e bocchette, volevo chiedervi se sapete da dove è stato alimentato (come carburante) il vs webasto. mi pare che avete la mia stessa meccanica, daily 35C17 3000 16v da 170 cv, giusto ? Il mio amico installatore ha qualche dubbio e per il momento dalla Webasto mi hanno girato solo manuali d'installazione e d'officina generici. Magari avete ricevuto delle specifiche In ogni caso Grazie Ciao Massimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 08:35:10
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2013  20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per l'autoradio ho utilizzato il cablaggio originale Fiat già predisposto : l'antenna dovrebbe trovarsi nello specchietto retrovisore lato guida. Dario

Modificato da elidar il 23/11/2013 alle 08:36:57
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/11/2013 alle: 08:46:49
Dovrebbe trovarsi... mah.. a me si ruppe lo specchietto e non c'era nulla e la radio funzionava non in modo eccellente ma funzionava... DOVE é sta benedetta antenna? slt
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 23/11/2013 alle: 09:06:24
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 23/11/2013  08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel piantone sx. Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 09:10:10
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 23/11/2013  09:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero![:)] Adesso che lo hai scritto mi ricordo una discussione relativa all'antenna qui su COL. Dario
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 23/11/2013 alle: 10:10:13
grazie per il consiglio. vado a comprare la mostrina porta autoradio e porta CB rigorosamente nera. e poi vado alla ricerca di una radio che funzioni, mi hanno proposto un blaupunkt se si può dire, pare che sia il migliore come radio. PS. ieri in fiat ho sistemato la seconda chiave con telecomando, e bastato una mezz'ora per sistemare il tutto, pare che funzioni tutto. (speriamo) ma quanta elettronica. ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 10:19:15
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/11/2013  10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, esiste la mascherina della Phonocar doppio DIN specifica per Ducato. Io, considerato che la mia autoradio è appunto un doppio DIN, avevo tagliato il separatore centrale per permetterne l'alloggiamento. Sicuramente tu non dovrai effettuare questo secondo passaggio. Dario

Modificato da elidar il 23/11/2013 alle 10:20:43
15
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 23/11/2013 alle: 12:30:02
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 22/11/2013  21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, il mio è un 35/18, comunque ricordo che è stato aggiunto un pescante nel serbatoio posizionato in maniera che lasci sempre un pò di riserva per il motore. Molti prelevano direttamente il gasolio dall'alimentazione dal tubo del ritorno, ma questo fa si che potresti rimanere senza carburante e quindi a piedi, Marco(il mio amico che me lo ha montato) ha preferito la soluzione del pescante proprio per lasciare riserva per il motore, cosa più che sensata specialmente sul mio camper che arriva si e no a 70 lt di serbatoio. Per fare ciò bisogna vedere se il tuo serbatoio è compatibile. Ciao Giorgio.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 23/11/2013 alle: 13:19:30
Buongiorno ragazzi, non riesco a smontare il sensore della temperatura cabina. Non trovo le viti all'interno del vano posacenere. Vi ricordo che il mio è un 35C18. Grazie mille !! Lorenzo
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 23/11/2013 alle: 13:25:12
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/11/2013  13:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sfila il portaoggetti sopra il posacenere, le trovi li sotto. Una a dx e l'altra a sx. Il resto sono agganci a pressione.[:)] Enrico
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 23/11/2013 alle: 14:02:41
antenna...non ho ben capito...sui classici ducato è nello specchio,ma il ns non ha uno specchio fiat quindi l'antenna dov'è e + che altro c'è?
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 20:18:12
Hoilà, ci provo anche qui : "Ciao a tutti, sapreste indicarmi un'area di sosta vicina ad una zona dove sia possibile ciaspolare portandosi il cane al seguito? Possibilmente con noleggio ciaspole, poiché non ne ho di proprietà. Grazie. P.S. : parto da Brescia e mi interesserebbe una zona non troppo distante trattandosi di un week-end." Thanks.[:)] Dario
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 23/11/2013 alle: 22:43:12
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013  20:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, Io ho la tua stessa meccanica, sono quasi sicuro che il mio è alimentato prelevano direttamente il gasolio dall'alimentazione dal tubo del ritorno, io però l'ho già trovato installato. Purtroppo non ho foto, se ti servono te le posso fare Dove hai deciso di installarlo? Buona serata Matte&Mapy
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 24/11/2013 alle: 00:16:36
Grazie giorgio e matteo. Il web lo montero' appena dopo la cabina. Non so ancora come alimentarlo. Stavo raccogliendo infovda passare al mio amico che lo installera'. matteo se riesci qualche foto è gradita. Come dice Giorgio non c'è rischio che il web tu lasci a secco pescando da ritorno ? cia e grazie Massimo
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:39:01
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013  20:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario, nel parcheggio a Malga Zannes non ci sono servizi, niente elettricità carico-scarico. Noi nel periodo ferragosto di quest'anno ci siamo stati tre giorni, di più è difficile. Il ristorante vicino al parcheggio, Malga Zannes appunto, nel periodo invernale (Natale e Capodanno) rimane chiuso ma, nei dintorni, ci sono alberghi che mi hanno assicurato essere sempre aperti e che la strada, anche in caso di nevicate copiose, è sempre agibile. Non sò se c'è la possibilità di noleggiare ciaspole, considerato il posto ideale per questo tipo di attività, è probabile che tu possa trovarle in qualche struttura. Io sono troppo fanatico dello sci e l'inverno è dedicato a quello ma ti assicuro che un fine settimana a "ciaspolare" in val di funes è un'esperienza che proverò. Il posto è unico, completamente diverso da tutte le valli più rinomate e turistiche. Spero di esserti stato d'aiuto Claudio PS Per i cani, specialmente d'inverno, è un paradiso.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:44:36
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 24/11/2013  09:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Claudio, prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio. Dario
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:55:18
Se tu dovessi deciderti e provare prima di me, fammi sapere se merita. Ciao Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link