quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 27/11/2013 19:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti..... hai montato una ferrari, ottima performance penso che il forum sia interessato a questo tuo lavoro, se hai la possibilità di mettere qualche foto
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/11/2013 08:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rispondo ai tuoi quesiti del 6009 i coprimaterassi sono optional , il porta tv viene montato sopra il divano fronte marcia con una slitta per estrarlo pore ello è optional , no secondo acque chiare , per il wc basta penso guardare il modello , luci diurne lato destro appena entri sotto il divanetto accendi e spegni oppure se tieni premuto aumenta e diminuisce l'intensità , il led piccoli si accendono con interuttore alla fine del braccio flessibile per tutte le altre cose il conce non controlla nulla fatto personalmente tutte le altre regolazioni porte e gavoni Marco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/11/2013 12:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le foto
Il pannello che ho tirato via pesava 10 kg e questo 15 kg,è monocristallino, per chi ha più spazio sul tetto del camper il regolatore sopporta fino a 260 watt 100 Volt, la lunghezza è sempre 160 cm e la larghezza sale a 100 cm.
Il regolatore da 20 A
Il display [:)] [:)]
La grossa differenza sta nella tecnologia MPPT
Roberto quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/11/2013 15:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tensione ai capi del pannello
Stato di carica delle batterie
A disposizione se serve qualche altro chiarimento.
Roberto quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/11/2013 08:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ero deciso a mettere subito il bombolone, avendolo sempre avuto sui precedenti, ma Mi hanno fatto desistere dicendo che con i nuovi frigo automatici avrei avuto problemi [:(] ma non ne sono ancora convinto....[:)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/11/2013 15:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo dei cavi più grossi sui 44 v. e meno sui 12 volt avrei preferito il contrario [:)] Ho sul mio fatto discesa diretta con il foro dietro il bagno (nel vano prese lettone) e il più corto possibile alle batterie dove c'è il regolatore a solo 50 cm da queste. Uno PWR e uno MppT con scambiatore manuale. Non ho voluto passare in zona centralina! [;)]
Tetto con 300 Wp di Fv Diamante Inox
con 1000wmt2 e in sud Italia anche oltre 400Wp
Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/11/2013 17:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere fatto Consegnerò la mia S6 da 335 e ritirerò l'altra S6 da 435 solo 10 cilindri [;)] Usata anche questa ma più recente. La prossima fra qualche anno RS6 Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/11/2013 17:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Franco, non ti sfugge niente, era durante la prova poi ho sostituito i cavi fini messi da Laika con gli altri più grossi, se osservi a sx del regolatore c'è il supporto TV ma senza TV. Adesso è tutto OK. Dopo questo lavoro ho sostituito il comando analogico della Truma 6000 con il nuovo comando digitale CP Plus e fatto aggiornare la scheda elettronica visto che la mia Truma è quella grigia e nera. Roberto
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/11/2013 20:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, questa è la mia autoradio, in questo caso settata sul TomTom :
Dario quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/11/2013 15:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/11/2013 18:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. come sempre molto bello, cosi a schermo unico. tu hai il CB.? se si dove lo hai posizionato? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 28/11/2013 18:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo, sono proprio gli attacchi per la copertura invernale della Larcos. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/11/2013 18:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, come hai fatto a caricare il tom tom sull'autoradio? Costo totale? Fra autoradio e sw? Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/11/2013 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho il CB, I'm sorry.
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/11/2013 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho scritto una email.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di anri40 inserito in data 29/11/2013 10:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visti su un sito (campingshop), circa 700 euro Ninni