CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
156 20 11996
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:34:32
no è un 150 cv...attendo il libretto originale ma questo telaio e' omologabile a 38,5 vero?
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:36:06
Ragazzi, oggi il nostro Topic compie 1 anno! [:)][:)] Ringrazio tutti i partecipanti che in questi 365 giorni hanno tenuto alto l'onore dei nostri Kreos e, soprattutto, hanno saputo dispensare consigli per rendere l'utilizzo degli amati mezzi sempre più piacevole. Auguri a tutti! [:p] Dario
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:39:31
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/12/2013  19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì il mio lavello ha un coperchio che può fungere da tagliere o da spianatoia per le piadine. Non ho capito quel rubinetto arancione nel tuo cosa comandi (nel mio -8009- non c'è niente di simile dietro uno sportello). FAI UNA LISTA DELLE COSE MANCANTI E VAI DAL CONCE A MUSO DURO - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Kurt
Kurt
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:41:11
Re : errore da serbatoio vuoto S2 Si lo avevo anche io, anche avendo il serbatoio supplementare, tanto che per avere la lucetta verde dovevo viaggiare sempre con una 20na di lt su detto serbatoio. Insomma constato che lo fa anche senza aver il serbatoio supplementare montato. Io ho risolto ponticellando il livello base con il livello minimo. Ergo dovreste trovare i fili e fare altrettanto Ovviamente vi segnerà' un minimo di quantità h2o che realmente non hai slt
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:48:19
Giovedì dopo aver portato a casa il mio Kreos 5010 tutto era ok, il giorno dopo vado a metterlo in moto ed il quadro si spegne e niente funziona più. La cosa mi sembra strana, oltretutto era attaccato al 220v e la batterie dovrebbe essere carica. Metto in moto con i cavi e me ne vado alle terme. Evito di spegnere il motore fino a quando sono parcheggiato, comunque sono convinto che dopo 100 km la batteria non può aver problemi. Parlo di un mezzo di 18 mesi. Spengo il motore e riprovo subito a rimetterlo in moto. Cucù...niente da fare. Va beh...ho con me i cavi ed un'anima buona che si avvicini con il suo mezzo lo troverò. vado in cellula ad accendere il riscaldamento, eeeeeeeeeeeeee...non funziona niente. Niente luce, centralina che rimane spenta. attacco il 220V esternamente e la centralina riparte ed anche il riscaldamento, ma il motore niente. Ho controllato tutti i fusibili ma niente. Sono ripartito con i cavi ed ho riportato il mezzo a casa. Cosa può essere successo? Quale il legame tra la batterie motore e la cellula, per la cronaca ho il pannello e due batterie da 100 w per la cellula. grazie a tutti. aldo.
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 01/12/2013 alle: 21:23:05
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2013  20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Dario e auguri a tutti!! Massimo
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/12/2013 alle: 21:24:18
Complimenti a tutti per aver condiviso fino ad ora le nostre magnifiche esperienze con i nostri magnifici KREOS !! Lorenzo
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 01/12/2013 alle: 21:38:30
Un ringraziamento a tutti i kreosisti e in particolare a elidar che è un ottimo padrone di casa. Auguri! [:)] [:)] Enrico
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 01/12/2013 alle: 22:54:01
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 30/11/2013  21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamattina alle 10 sono andato al rimessaggio: la centralina segnava una tensione di 12,5 V. Ho utilizzato il camper durante il ponte dei morti, quando è stato collegato alla 220 per un giorno intero. Da allora non ho più utilizzato il camper, eccezion fatta per circa due ore di tragitto per portarlo a fare il tagliando cellula. Tranne la piccola parentesi del tragitto rimessaggio-concessionario-rimessaggio, il camper è stato fermo quattro settimane, beninteso con staccabatteria cellula staccato. Stamattina alle 10 ho collegato il camper alla 220 e sono tornato stasera alle 19: la centralina segnava la tensione di mantenimento di 13,8 V, sia per le due batterie della cellula sia per quella del motore. Le batterie erano pertanto cariche al 100%. Ne deduco che non serve lasciare il camper collegato due giorni. Cosa ne pensi? Ciao!
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 01/12/2013 alle: 23:01:11
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/12/2013  21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi unisco ai ringraziamenti e faccio gli auguri a tutti noi!
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 02/12/2013 alle: 06:50:32
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/12/2013  22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La penso come te...[;)] Lorenzo
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 02/12/2013 alle: 06:58:58
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/12/2013  22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente, anche la mia esperienza è del tutto in linea con la tua: se le batterie sono buone e i sistemi di ricarica funzionano, basta molto meno. Quando mi è capitato il contrario è perché la batteria era da cambiare. Massimo
15
franco503
franco503
24/02/2011 173
Inserito il 02/12/2013 alle: 08:25:44
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/12/2013  18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Quertyz, il materasso aggiuntivo dei letti gemelli, non viene fornito dal concessionario ma è un Optional che si aggira più o meno si 300 eurini. Informati sulle brochure laika, le trovi sul sito. Ciao! [:)] Franco503
15
franco503
franco503
24/02/2011 173
Inserito il 02/12/2013 alle: 08:35:43
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 01/12/2013  21:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi unisco anch'io al coro di Auguri per questo splendido Forum di meravigliosi Kreossisti. AUGURI! Franco503
21
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 02/12/2013 alle: 10:11:39
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 01/12/2013  20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> successo anche a me dopo 18 mesi. Soluzione: cambiato batteria Tramite il meccanico che ha un aggeggio che misura la carica, mi ha consigliato di cambiarla in quanto era irricaricabile.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Inserito il 02/12/2013 alle: 13:01:38
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 02/12/2013  08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, prevede materasso, scaletta e attacchi per scaletta il tutto al modico prezzo ([:(]) di 300 Euro Io ho lasciato perdere... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
franco503
franco503
24/02/2011 173
Inserito il 02/12/2013 alle: 13:14:42
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013  13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho creato la "dima" e con pochi euri, mi son fatto fare il materasso sagomato[:D] Franco503
15
franco503
franco503
24/02/2011 173
Inserito il 02/12/2013 alle: 13:16:19
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013  13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho creato la "dima" e con pochi euri, mi son fatto fare il materasso sagomato[:D] Franco503
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 02/12/2013 alle: 13:17:29
Ciao a tutti, personalmente, più per comodità che per altro (ho il rimessaggio a 12 Km da casa...), lascio costantemente collegata la 220V e la centralina spenta. Dal 2009 ad oggi è sempre filato tutto liscio : dal display del Kreos vedo che così facendo si caricano/mantengono sia la BS che la BM. Dario
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 02/12/2013 alle: 14:39:08
ma quindi il cuscino singolo a che cavolo serve?Comunque ci pensero,alla fine lo potrei far fare di gommapiuma e rivestirlo di un tessunto simile...voi quanto avete speso? Nessuno ha realizzato l'apertura in garage?come si potrebbe fare a fare un taglio perfetto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
11 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
29 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
51 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link