Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/12/2013 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì il mio lavello ha un coperchio che può fungere da tagliere o da spianatoia per le piadine. Non ho capito quel rubinetto arancione nel tuo cosa comandi (nel mio -8009- non c'è niente di simile dietro uno sportello). FAI UNA LISTA DELLE COSE MANCANTI E VAI DAL CONCE A MUSO DURO - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2013 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario e auguri a tutti!! Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 30/11/2013 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina alle 10 sono andato al rimessaggio: la centralina segnava una tensione di 12,5 V. Ho utilizzato il camper durante il ponte dei morti, quando è stato collegato alla 220 per un giorno intero. Da allora non ho più utilizzato il camper, eccezion fatta per circa due ore di tragitto per portarlo a fare il tagliando cellula. Tranne la piccola parentesi del tragitto rimessaggio-concessionario-rimessaggio, il camper è stato fermo quattro settimane, beninteso con staccabatteria cellula staccato. Stamattina alle 10 ho collegato il camper alla 220 e sono tornato stasera alle 19: la centralina segnava la tensione di mantenimento di 13,8 V, sia per le due batterie della cellula sia per quella del motore. Le batterie erano pertanto cariche al 100%. Ne deduco che non serve lasciare il camper collegato due giorni. Cosa ne pensi? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/12/2013 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco ai ringraziamenti e faccio gli auguri a tutti noi!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/12/2013 22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso come te...[;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/12/2013 22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, anche la mia esperienza è del tutto in linea con la tua: se le batterie sono buone e i sistemi di ricarica funzionano, basta molto meno. Quando mi è capitato il contrario è perché la batteria era da cambiare. Massimo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/12/2013 18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Quertyz, il materasso aggiuntivo dei letti gemelli, non viene fornito dal concessionario ma è un Optional che si aggira più o meno si 300 eurini. Informati sulle brochure laika, le trovi sul sito. Ciao! [:)] Franco503
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 01/12/2013Â 21:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi unisco anch'io al coro di Auguri per questo splendido Forum di meravigliosi Kreossisti. AUGURI! Franco503
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 01/12/2013 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> successo anche a me dopo 18 mesi. Soluzione: cambiato batteria Tramite il meccanico che ha un aggeggio che misura la carica, mi ha consigliato di cambiarla in quanto era irricaricabile.
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 02/12/2013 08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, prevede materasso, scaletta e attacchi per scaletta il tutto al modico prezzo ([:(]) di 300 Euro Io ho lasciato perdere... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013Â 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho creato la "dima" e con pochi euri, mi son fatto fare il materasso sagomato[:D] Franco503
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013Â 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho creato la "dima" e con pochi euri, mi son fatto fare il materasso sagomato[:D] Franco503
Dario