quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/12/2013 14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, già.[:)] Però il "collega" @Dash latita nell'aggiornare il conteggio, eh![:D]
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2013 16:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, alcuni colleghi li hai aggiunti di soppiatto...infatti me n'ero già accorto ma volevo aggiornare bene la lista, anche se sarà difficile che arriviamo a cento kreossisti per il 31-12... Nel frattempo ho guardato la centralina e UDITE UDITE direi di aver trovato il menù di taratura delle tensioni rilevate delle batterie... -Nel display della centralina, in basso a sinistra c'è da cliccare il pulsante PROG; -Appare un menù composto da icone; si clicca sull'icona in alto a destra; -Appare un altro menù composto da icone; si clicca sull'icona in alto a destra (raffigurante una batteria) -Appaiono le tensioni di BAT1 (BM) e BAT2 (BS), che direi si possono regolare alle tensioni effettive misurate da un più preciso strumento di misura...o come minimo apparigliare alla lettura del pannello (nel mio caso) dell'Efoy Basta dare il SAVE e siete a cavallo Sono andato a memoria su quello che ho visto oggi pomeriggio sul camper senza avere un pezzetto di carta su cui prendere appunti. Comunque danno non se ne fa a navigare su quei menù fino a trovare quello delle batterie... BUONA REGOLAZIONE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/12/2013 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, se...lavativo! [:D][:D][:D] Ti ringrazio per la dritta sulla centralina: proverò quanto prima se funziona anche con il mio Kreos.
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/12/2013 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco sei un boss del fai da te[;)] è un peccato non abitare vicino a te. complimenti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 04/12/2013 13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora auguri doppi...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/12/2013 14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto dei fori aspirazione : Abbiate pazienza 1-2 gg Devo aprire il cassonetto Truma e farvi vedere anche i filtri -polvere in entrata alla stufa ! [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013 17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, la famiglia cresce. Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/12/2013 14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato in cantina, avevo il dubbio di fare confusione col camper precedente (che aveva il cuscino centrale di serie). Ebbene, ho trovato il cuscino centrale per Laika 6009 (sarà identico all'8009), che sul sacchetto di cellophane ha un cod.831019. A me non l'hanno fatto pagare extra... Però non è la versione a piena lunghezza; come appunto mi ricordavo è una parte del letto centrale, quella che ti consente di trasformare i letti gemelli in matrimoniale trasversale. BUONI LETTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013 17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maggio!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.