CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 11996
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/12/2013 alle: 16:16:35
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/12/2013  14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, già.[:)] Però il "collega" @Dash latita nell'aggiornare il conteggio, eh![:D] Dario
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 03/12/2013 alle: 17:45:49
Sono stato oggi dall'installatore per il Webasto ad acqua. Non sembrerebbe molto complesso, verrebbe installato a fianco del serbatoio del gasolio. Il problema più grosso sembra quello di separare il circuito motore dal circuito dello scambiatore sotto la dinette. Alla fine penso che collegherò tutto insieme, in modo da avere sia il motore che il circuito posteriore sempre caldo. In aggiunto un tubo di rame scoperto a fianco del serbatoio supplementare dell'acqua nel doppio pavimento, visto che quest'ultimo non è scaldato dalla truma. Adesso attendiamo i costi del preventivo.... Lorenzo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 03/12/2013 alle: 20:55:56
Altro per l'inverno Sto controllando tutti i gavoni per trovare alcuni angoli da dove ,non essendo chiusi completamente ' ma con piccoli fori o zone senza Sika ,entra aria-acqua e povere. Con lampada forte vedo i punti da trattare e poi....'[;)] Alcune parti verticali in lamiera verranno anche isolate! Franco
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 03/12/2013 alle: 22:08:17
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2013  16:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario, alcuni colleghi li hai aggiunti di soppiatto...infatti me n'ero già accorto ma volevo aggiornare bene la lista, anche se sarà difficile che arriviamo a cento kreossisti per il 31-12... Nel frattempo ho guardato la centralina e UDITE UDITE direi di aver trovato il menù di taratura delle tensioni rilevate delle batterie... -Nel display della centralina, in basso a sinistra c'è da cliccare il pulsante PROG; -Appare un menù composto da icone; si clicca sull'icona in alto a destra; -Appare un altro menù composto da icone; si clicca sull'icona in alto a destra (raffigurante una batteria) -Appaiono le tensioni di BAT1 (BM) e BAT2 (BS), che direi si possono regolare alle tensioni effettive misurate da un più preciso strumento di misura...o come minimo apparigliare alla lettura del pannello (nel mio caso) dell'Efoy Basta dare il SAVE e siete a cavallo Sono andato a memoria su quello che ho visto oggi pomeriggio sul camper senza avere un pezzetto di carta su cui prendere appunti. Comunque danno non se ne fa a navigare su quei menù fino a trovare quello delle batterie... BUONA REGOLAZIONE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/12/2013 alle: 07:38:11
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/12/2013  22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se, se...lavativo! [:D][:D][:D] Ti ringrazio per la dritta sulla centralina: proverò quanto prima se funziona anche con il mio Kreos. Dario
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 04/12/2013 alle: 08:08:56
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/12/2013  20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> franco sei un boss del fai da te[;)] è un peccato non abitare vicino a te. complimenti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
21
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 04/12/2013 alle: 09:10:00
Non è che per caso qualcuno di Voi ha della stoffa grigio/nero per rifare i bottoni? o direttamente o tramite conce? grazie Massimo
21
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 04/12/2013 alle: 09:12:09
Auguri a Bigfish... 9 anni in COL.... [:D]
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:23:34
grazie rosmas pensa che non me ne ero nemmeno accorto! e se vogliamo dirla tutta ieri era anche il mio compleanno! [:D] grazie ancora per l'attenzione.
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:47:57
Aggiorno lo status della lista (sono andato in ordine di veicolo e non in ordine di ingresso) @evum, sei il N° 77id="green">id="size6"> con un Kreos 3002 (il modello più gettonato) @McGil53, sei il N° 78id="green">id="size6"> con un Kreos 4009 (primo iscritto con questo modello) @qwertyz, sei il N° 79id="green">id="size6"> con un Kreos 6009 @Ferroduro, sei il N° 80id="green">id="size6"> con un Kreos 7009 @Orsettone, sei il N° 81id="green">id="size6"> con un Kreos 7010 BUONI KREOS DA DASHid="green">id="size6"> .(\_/). (='.'=) ('')_('')
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:58:11
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 04/12/2013  13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora auguri doppi...[:D] Dario
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:04:37
franco ti ricordi delle foto?mi confermate che nn sono di serie i cuscini supplementari ma un optional?
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 04/12/2013 alle: 15:59:50
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/12/2013  14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le foto dei fori aspirazione : Abbiate pazienza 1-2 gg Devo aprire il cassonetto Truma e farvi vedere anche i filtri -polvere in entrata alla stufa ! [;)] Franco

Modificato da franco49tn il 04/12/2013 alle 16:02:21
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 04/12/2013 alle: 16:38:48
ciao a tutti. ho fatto il mio primo w.e. con il mio k. 4009. molto valido in viaggio mah.. mi sono trovato male con la valvola di scarico grigie, la leva (verticale) si trova nel doppio pavimento dentro una botola davanti al divanetto diciamo nel corridoio che porta in cabina di guida. in attesa della moquettes promessa dal conc. a gratis (forse). in attesa ho messo per ora un tappeto tipo guida da corridoio che copre anche la botola. per scaricare debbo togliere tutto e rimettere. pensavo di motorizzare il tutto, cosa mi consigliate. franco 49,5 tn[:)] è materia tua. gil. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 04/12/2013 alle 16:44:37
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 04/12/2013 alle: 17:00:24
FRANCO IO DICEVO FOTO PER IL MATRIMONIALE...
12
robocap18jan
robocap18jan
04/12/2013 8
Inserito il 04/12/2013 alle: 17:59:29
Un saluto a tutti gli amici del forum. Ho appena ordinato un kreos 6010 che mi verrà consegnato a maggio. Nel frattempo, poiché ho pochissima esperienza di camper, vi seguirò con molto interesse e vi annoierò con qualche domanda che avrete sentito migliaia di volte. Grazie per la pazienza Roberto Per arrivare all'alba non c'è altra via che (guidare tutta) la notte
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 04/12/2013 alle: 18:02:07
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013  17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene, la famiglia cresce. Benvenuto tra noi!
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/12/2013 alle: 19:28:12
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/12/2013  14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho guardato in cantina, avevo il dubbio di fare confusione col camper precedente (che aveva il cuscino centrale di serie). Ebbene, ho trovato il cuscino centrale per Laika 6009 (sarà identico all'8009), che sul sacchetto di cellophane ha un cod.831019. A me non l'hanno fatto pagare extra... Però non è la versione a piena lunghezza; come appunto mi ricordavo è una parte del letto centrale, quella che ti consente di trasformare i letti gemelli in matrimoniale trasversale. BUONI LETTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 04/12/2013 alle: 19:58:23
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013  17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maggio!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 04/12/2013 alle: 20:37:15
quindi è giusto che ho solo un cuscino?che copre solo la testa?e quindi per trasformarlo in matrimoniale ci vogliono altri cuscini giusto?e chi li ha realizzati in fai date non ha una foto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link