CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
159 20 11996
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/12/2013 alle: 20:49:08
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013  17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, benvenuto...[:)] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina. Dario
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:00:00
quote:Risposta al messaggio di robocap18jan inserito in data 04/12/2013  17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aggiungo alla lista: @robocap18jan, sei il N° 82id="green">id="size6">id="Century Gothic">, con un Kreos 6010 100 si avvicina... Fatevi avanti voi che non vi siete ancora manifestati! LO SO CHE CI SIETE! BUONI KREOS DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
12
robocap18jan
robocap18jan
04/12/2013 8
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:46:05
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 04/12/2013  18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie chorus Per arrivare all'alba non c'è altra via che (guidare tutta) la notte
12
robocap18jan
robocap18jan
04/12/2013 8
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:48:49
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 04/12/2013  19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì Orazio, tutta colpa del cambio automatico, parola di concessionario. Ricambio i saluti Per arrivare all'alba non c'è altra via che (guidare tutta) la notte
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
robocap18jan
robocap18jan
04/12/2013 8
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:51:08
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2013  20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Dario Per arrivare all'alba non c'è altra via che (guidare tutta) la notte
12
robocap18jan
robocap18jan
04/12/2013 8
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:53:26
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 04/12/2013  22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Dash, 82 mi porterà fortuna Per arrivare all'alba non c'è altra via che (guidare tutta) la notte
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:59:18
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 03/12/2013  17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stasera ho testato nuovamente il thermo top da 10€ con esito regolare. vista la comodità di installazione ci sto facendo un pensierino per il montaggio prima delle feste, ma faccio una domanda/riflessione: ma cosa intendi far funzionare tutto assieme? se così fosse dovresti eliminare la valvola iveco di intercettazione cellula e azionare anche il ventilatore interno (modificando i cablaggi) ma così avresti un cosumo elettrico elevato. ci hai pensato? o hai in mentre altro? PS: il serbatoio nel doppio fondo non riscaldato a -20 non mi ha mai gelato (per ora)
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 05/12/2013 alle: 06:49:27
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 04/12/2013  22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti credo che sia un bel casino, soprattutto modificare i cablaggi della ventola cabina... Sto ancora pensando come svilupparlo, ma non ho ancora le idee molto chiare. Naturalmente il tutto lo userei soltanto quando collegato alla 220v, altrimenti i consumi andrebbero alle stelle, o quasi. Per il doppio pavimento, in inverno, ai piedi si sente differenza tra la parte posteriore e quella della dinette, causato penso dal freddo del doppio pavimento non riscaldato. Te invece come pensavi di montarlo e soprattutto a quel prezzo come hai fatto a trovarlo ?? Ciaoo. Lorenzo
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 05/12/2013 alle: 08:54:29
andando dal mio demolitore per ritirare i cerchioni in ferro per le invernali gli ho chiesto come al solito se ne aveva uno e me l'ha dato per dieci euro. ne ho già presi 4-5 da lui, anche se non capitano spesso, quando li ha me li tiene da parte. io pensavo di collegarlo semplicemente in serie al circuito motore, ieri sera ha guardato meglio nel vano motore e forse sarebbe meglio montarlo li. vediamo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 09:00:56
passo ad altra considerazione: Anche se mi ritenevo un buon esperto alla fine ho preso una mezza fregatura avendo un veicolo lungo 7,45 che a vista ha un interno eccezionale (kreos 4012) alla fine mi ritrovo un veicolo che ha tutto ma con misure da puffi Entrai dentro un EV 100 di 50 cm. almeno + corto, sembrando pero' fossi in una piazza d'armi. In finale non è detto che + grande significhi + abitabilita' slt

Modificato da Kurt il 05/12/2013 alle 12:43:44
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 05/12/2013 alle: 09:55:13
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/12/2013  09:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahi ahi [:(] ti stai avventurando in considerazione che è meglio non fare. E qui i luoghi comuni si sprecano, del tipo si stava meglio quando si stava peggio, se penso ai bagni dei mezzi precedentemente avuti quando devo entrare in quello attuale mi viene il freddo[:D][:D][:D], eppure l'avevo visto e fatto tutte le prove del caso[8D][8D], mah! Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:00:47
Io ho una suite per due... Mick kokorde worldwide president
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:06:53
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/12/2013  09:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti è verissimo quello che dici, anche il 3012 è una comodissima camera da letto viaggiante il resto...[:I] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:43:44
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/12/2013  10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa cosa l avevo notata sul mio camper precedente 3012 Bagno e diccia seoarati . Ma nek bagno non potevo nemmeno cambiarmi x non porlare delluso lavabo dovevo lasciare la porta aperta perche nel abbassarmi la porta mi impediva. Ora nei 7 m. mh.nel bagno. ci si muove bene in comodita' Tralascia dinette del 3012 x me sbagliata.... trako
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 05/12/2013 alle: 13:10:19
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  12:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ripeto con mie parole ciò che diceva in modo forbito un vecchio frequentatore di COL: tranne rarissime eccezioni, il camper è un compromesso! La superficie utilizzabile e sulla quale vengono costruite le varie piante è di una decina di metri quadrati. Se la camera occupa più della metà di questa superficie è evidente che viene sacrificato tutto il resto. L'eccezione al motto "il camper è un compromesso" implica una spesa ben superiore a 100k.
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 05/12/2013 alle: 13:11:24
@kreos 3003 apro un post specifico per l'installazione nella sezione accessori [;)]
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 05/12/2013 alle: 13:22:09
ciao a tutti per i possessori di riscaldamento ALDE nessuno ha lo scambiatore di calore tra cellula - motore? cosa ne pensate della spesa in merito ad installarlo? perchè di serie solo scambio motore - cellula grazie Marco
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2013 alle: 13:50:36
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/12/2013  22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, questa mattina ho "testato" la centralina, ma a quanto pare il mio Kreos ne monta una differente (sia dal punto di vista hardware che software). Dario
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/12/2013 alle: 15:17:12
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  12:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100x100 quello che dici, ma noi essendo in due va bene, questo è il terzo camper, ho preferito un letto comodo senza scavalco, poi ho dovuto sendere a compromesso con la navigatrice, no letti gemelli o questo o niente cambio camper. Cmq me piace sennò già l'avevo dato indietro [;)] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.

Modificato da torpigna il 05/12/2013 alle 16:06:25
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 16:54:03
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/12/2013  15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao era critica personale concordo con te l hai scelto, terzo camper.a te va bene cosi mi sembra giusto. Altrimenti avremmo tutti i camper uguali. Come detto l ho avuto anchio il lettone e' imbattibile.come dormirr a casa ciao ciao trako
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
7 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
31 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link