CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 11996
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 05/12/2013 alle: 17:06:20
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/12/2013  15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche la mia navigatrice ha detto NO ai letti gemelli Se ha freddo vuole qualcuno "vicinoVicino" e poi lo spazio anteriore dinette è nettamente migliore Ma niente scavalco sul 8010 con letto "SI" lungo e la consorte che dorme rannicchiata in alto rimane molto spazio in fondo per "aggirarla " senza svegliarla dato che la scaletta e sul fondo letto. Franco

Modificato da franco49tn il 05/12/2013 alle 17:25:01
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 17:11:02
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013  13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao dario la centraline la laika le messe nel 2012 Di fatto le nuove.puoi attivare i bip di allarme serbatoi cambiare lingua ,luminosita display, reimpostare valori bm- bs e programmare accensione truma...ecc ciao ciao trako
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 17:22:38
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/12/2013  13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao marco hai scoperto la cordina sotto le doghe del letto piu' lungo ha cosa serve? trako
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 17:35:50
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/12/2013  17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche coi gemelli si fa il lettone x quando fa freddo si girano i materassi abbiamo due soluzione x il freddo e x il caldo...e x giocare .... ciao ciao franco trako
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/12/2013 alle: 18:45:48
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te pare che non je l'avevo detto pure io a Frà......[:D] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:18:54
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  17:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony, anche la mia centralina ha parecchie funzioni, ma non quella per settare i voltaggi corretti...non che mi sia indispensabile, eh, volevo solo fare una verifica.[:)] Dario
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:23:55
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 05/12/2013  09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io volevo quello con i letti gemelli, anche perche' aveva la dinetta un poco + grande ma il bagno assai piccolo ( sicuramente adatto a lavarti il naso e non il viso intero) Per il resto il bagno deve avere una vivibilita' solo temporanea ergo avrei preferito quello.. Ma la moglie lo ha voluto con il lettone.. che poi è pure corto.. anche per uno alto 1.73.. slt
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:44:58
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/12/2013  13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io c'e lo' di serie e devo dirti che è eccezionale veramente[8D][8D][8D][8D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:45:46
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013  19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao in effetti a parte accensione orogrammata niente di indispensabile good bye trako
19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:47:10
Ciao a tutti del forum è da qualche mese che ho ordinato un Kreos 7009 ma per poterlo usare dovrò attendere ancora un paio di mesi lo rendo pubblico per allungare la lista forse per fine anno si arriva a 100 un saluto a tutti ciao Mauro.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2013 alle: 20:03:37
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gnaro, l'accensione programmabile c'è anche sulla mia centralina : mai utilizzata...lascio sempre il riscaldamento acceso (in inverno) : quando sono in viaggio regolo il termostato sulla posizione "1". Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2013 alle: 20:04:54
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 05/12/2013  19:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande smilzo, hai ingrassato il nostro conteggio (...e l'elenco in prima pagina).[:D] Scherzi a parte : benvenuto! [:)] Dario

Modificato da elidar il 05/12/2013 alle 20:05:46
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 20:16:25
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013  20:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avanti kreossisti coi gemelli anche programmazione truma non serve alla fine ciao ciao Ps.tony si sta preparando x cervinia.in anticipo buona sciata o buona neve a tutti trako
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2013 alle: 20:18:19
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre in giro, tu... Quando ci cattiamo per un pirlo?[:D] Dario
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:02:14
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013  20:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso ci catteremo sull neve! Sensazione magari a cogne sono stato ad agosto voglio ritornare con la neve O sara con il caldo con scooter e ape..con pirlo (domenica si cammina da Riva a Bezzecca) Ps.non ho piu sentito tuo parere su conce a berghem trakoguarda il sito .camping stambecco a cogne.nellefoto vediil mh in una posizione da dio degma di un kreos

Modificato da ztoni il 05/12/2013 alle 21:18:17
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/12/2013 alle: 07:16:26
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il Kreos in foto è il tuo? Il Conce di Berghem ha lavorato...così come lavorano tutti gli altri : bisogna sempre "fa' balà l'occ" altrimenti si paga anche per le cose non fatte (...ma, ovviamente, dette). Dario

Modificato da elidar il 06/12/2013 alle 07:17:29
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 06/12/2013 alle: 07:49:52
ciao buongiorno per tony la cordina se vista l'avevo dimenticata proverò a indagare tony per lo sci devo prima risolvere il problema schiena , la risonanza ha detto ernia discale appena pronto un ritrovo lo farei volentieri per ferroduro stranezze degli allestimenti per quale motivo nel 7009 di serie e nel 6009 no proverò a chiedere per elidar a berghem non avevo dubbi che non saresti stato pienamente soddisfatto per quel poco che ho avuto modo di avere bisogno a tavernelle sia telefonicamente che in loco gli danno non 10 che dico ma 20 a zero Marco
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 06/12/2013 alle: 08:06:27
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013  21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti per la parcheggiata posizione di dominio , domanda essendo alla ricerca , poi magari mi pento , ma per sapere bisogna provare ,posti per sciare che non siano le dolomiti mitiche sempre, da quel campeggio si riesce a collegarsi a qualche pista per sci da discesa? cogne la conosco per sci da fondo cervinia mi garba poco troppo dispersiva per i mie gusti gressoney sei stato a sciare? Marco
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 08:17:56
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013  07:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si e'il mio kreos visto chr sfondo Gran paradiso. L autore del sito un amico [:)] trako
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/12/2013 alle: 08:58:39
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo una piccola correzione, ztoni (lo so che sono uno skassaminkia!) La montagna che si vede nella foto dove c'è il tuo camper assomiglia al Gran Paradiso, ma in realtà è la Testa della Tribolazione (circa 400 metri più bassa, a 3642 metri di quota). Guarda qui per una conferma (nelle bellissime foto di questa pagina c'è anche il Granpa, ma bisogna risalire un bel po' prima di vederlo...): [url] http://www.summitpost.org/testa-della-tribolazione/390053 .(\_/). (='.'=) ('')_('')
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link