quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/12/2013 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia navigatrice ha detto NO ai letti gemelli Se ha freddo vuole qualcuno "vicinoVicino" e poi lo spazio anteriore dinette è nettamente migliore Ma niente scavalco sul 8010 con letto "SI" lungo e la consorte che dorme rannicchiata in alto rimane molto spazio in fondo per "aggirarla " senza svegliarla dato che la scaletta e sul fondo letto. Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario la centraline la laika le messe nel 2012 Di fatto le nuove.puoi attivare i bip di allarme serbatoi cambiare lingua ,luminosita display, reimpostare valori bm- bs e programmare accensione truma...ecc ciao ciao trako
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/12/2013 13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco hai scoperto la cordina sotto le doghe del letto piu' lungo ha cosa serve? trako
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/12/2013 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche coi gemelli si fa il lettone x quando fa freddo si girano i materassi abbiamo due soluzione x il freddo e x il caldo...e x giocare .... ciao ciao franco trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pare che non je l'avevo detto pure io a Frà......[:D]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 17:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, anche la mia centralina ha parecchie funzioni, ma non quella per settare i voltaggi corretti...non che mi sia indispensabile, eh, volevo solo fare una verifica.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 05/12/2013 09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo quello con i letti gemelli, anche perche' aveva la dinetta un poco + grande ma il bagno assai piccolo ( sicuramente adatto a lavarti il naso e non il viso intero) Per il resto il bagno deve avere una vivibilita' solo temporanea ergo avrei preferito quello.. Ma la moglie lo ha voluto con il lettone.. che poi è pure corto.. anche per uno alto 1.73.. slt
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/12/2013 13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io c'e lo' di serie e devo dirti che è eccezionale veramente[8D][8D][8D][8D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013 19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao in effetti a parte accensione orogrammata niente di indispensabile good bye trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gnaro, l'accensione programmabile c'è anche sulla mia centralina : mai utilizzata...lascio sempre il riscaldamento acceso (in inverno) : quando sono in viaggio regolo il termostato sulla posizione "1".
Dario quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 05/12/2013 19:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande smilzo, hai ingrassato il nostro conteggio (...e l'elenco in prima pagina).[:D] Scherzi a parte : benvenuto! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013 20:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avanti kreossisti coi gemelli anche programmazione truma non serve alla fine ciao ciao Ps.tony si sta preparando x cervinia.in anticipo buona sciata o buona neve a tutti trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in giro, tu... Quando ci cattiamo per un pirlo?[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013 20:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ci catteremo sull neve! Sensazione magari a cogne sono stato ad agosto voglio ritornare con la neve O sara con il caldo con scooter e ape..con pirlo (domenica si cammina da Riva a Bezzecca) Ps.non ho piu sentito tuo parere su conce a berghem trakoguarda il sito .camping stambecco a cogne.nellefoto vediil mh in una posizione da dio degma di un kreos
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il Kreos in foto è il tuo? Il Conce di Berghem ha lavorato...così come lavorano tutti gli altri : bisogna sempre "fa' balà l'occ" altrimenti si paga anche per le cose non fatte (...ma, ovviamente, dette).
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 05/12/2013 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la parcheggiata posizione di dominio , domanda essendo alla ricerca , poi magari mi pento , ma per sapere bisogna provare ,posti per sciare che non siano le dolomiti mitiche sempre, da quel campeggio si riesce a collegarsi a qualche pista per sci da discesa? cogne la conosco per sci da fondo cervinia mi garba poco troppo dispersiva per i mie gusti gressoney sei stato a sciare? Marco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013 07:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e'il mio kreos visto chr sfondo Gran paradiso. L autore del sito un amico [:)] trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013 08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una piccola correzione, ztoni (lo so che sono uno skassaminkia!) La montagna che si vede nella foto dove c'è il tuo camper assomiglia al Gran Paradiso, ma in realtà è la Testa della Tribolazione (circa 400 metri più bassa, a 3642 metri di quota). Guarda qui per una conferma (nelle bellissime foto di questa pagina c'è anche il Granpa, ma bisogna risalire un bel po' prima di vederlo...): [url] http://www.summitpost.org/testa-della-tribolazione/390053 .(\_/). (='.'=) ('')_('')