CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
161 20 11996
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:11:42
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/12/2013  08:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a me' hanno detto gran pardiso . Co.munque panorami sempre belli ciao ciao trako
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:20:21
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 06/12/2013  08:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mai stato a gressoney. A cervinia una capatina; poi tutte dolomiti in lungo e largo da 30 anni percio' spero una volta sciata assieme . X cordina elimina bocchette post apre e chiude provare. Tu che pedali su you tube punta veleno lago di garda (monte baldo) salita x uomini duri ciao ciao trako
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:34:43
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> punta veleno la conosco ma manca al palmares io le chiamo salite ignoranti , perchè non sò se loro o noi che andiamo a pedalarle queste quelle fatte , mortirolo , zoncolan , san pellegrino in alpe , stenk passo panpeago da val d'ega Marco
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:35:30
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma avete visto nuovo Mc louis tutto vetroresina ultime tecn. di costruzione e 20000 euri di meno su camper life 860G da vedere e meditare... Nuovo wingamm un 4x4 motore mercedes sprinter laika.novita?? trako
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:50:24
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 06/12/2013  09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marco devi metterka nel palmares... Dicono tra le piu dure d europa. Io l ho fatta in moto quando arrivi su a prada una vista mozzafiato come tutt la strada che attraversa il monte Baldo da Caprino a Mori. Abito vicino a brescia ma nativo lago di garda queste strade le conosco bene ciao ciao trako
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 06/12/2013 alle: 11:43:20
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 06/12/2013  07:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè forse il 6009 costa meno -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 06/12/2013 alle: 12:04:06
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 06/12/2013  11:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'alde non è di serie è optional non centra nulla con il modello del camper quindi se deve essere un particolare dell'alde o c'è o non c'è con l'acquisto dell'optional questo è il mio ragionamento Marco
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/12/2013 alle: 13:17:07
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tony, secondo me anche i nuovi MH Elnagh non sono male...ovviamente acquistando qualche accorgimento in più che su Laika (solitamente) è di serie... Dario
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 13:34:08
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013  13:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si anche quelli non sono male. Quello che mi fa riflettere i new mh hanno costruzioni della scocca piu avanguardia di laika e costano meno . Ma laika cosa ne fa della cucina ancors con 4 fornelli? Forno mettilo opzional e poi poi poi .. Mi sa che se la tirano troppo l assistenza non e' la solo cosa che conta... Cspito mi hai... ciao gnaro ... trako
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/12/2013 alle: 13:35:34
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  13:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho capito sì...eccome.[:D] Dario
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 14:11:39
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013  13:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ultima cosa. 10-15 anni fa le automobili extra comunitari nessuno le c...va non vanno bene bla bla bla ora il mercato ...ne e,'pieno non sto'ad elencare cosi succedera x questi marchi blasonati che costano un casino e poi menate su tutti versanti meditare.... trako
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 06/12/2013 alle: 15:03:17
ragazzi ma voi avete un portabici nel garage?se si quale e come?
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 06/12/2013 alle: 15:35:51
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra l'altro: Tutti i modelli della collezione 2014 adottano la scocca SEA – System Evolution Assembly: introdotta lo scorso anno, prevede l’utilizzo di pareti autoportanti con doppio rivestimento esterno e interno in vetroresina, coibentazione in styrofoam, reti metalliche di rinforzo per il collegamento con il mobilio interno e intelaiatura perimetrale in un apposito conglomerato plastico id="green"> complimenti a loro e ben venga la concorrenza... che è l'unico e vero fattore, scatenante/stimolante per l'innovazione ed il miglioramento dei prodotti ne so qualcosa [:)]
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 16:00:41
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2013  15:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> APPUNTO QUESTE COSE GIA LETTE MA NOSTRO MARCHIO NON SENTE SICURAMENTE LA CONCORRENZA... NON ASPETTERO' CHE IL MIO MH INVECCHI COI TEMPI CHE CI SONO( E TEMPORALI GRANDINATE UNA SCOCCA CELLULA VETRORESINA BUONA COSA CIAO CIAO ps.sicuramente se trovo piazzo il mio mh e poi vetroresina e via... trako

Modificato da ztoni il 06/12/2013 alle 16:11:24
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:13:02
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahò, ma tu cambi Camper come cambi le mutande?[:D] Ecchec****...[:)] Dario
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:46:29
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013  16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelo che conta per quanto riguarda la grandine è il tetto (e sui Laika è in vetroresina). Se arrivano chicchi a una velocità tale da danneggiare le pareti laterali del camper, penso che sia l'ultimo dei problemi: un vento tale farà cappottare il camper su un fianco (e non c'è VR che tenga)... BUONA GRANDINE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:48:45
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/12/2013  15:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Autocostruito, leggerissimo, estraibile (x 2 bici), e anche asportabile. BUON PORTABICI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:53:59
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/12/2013  17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa cosa Pianale in legno Due o tre rotaie Fiamma Anteriore levata e fissata a morsetto Ruote levate -fra una e altra bici- Sistema di scorrimento per estrazione Ovviamente levabile in toto in inverno ! Franco

Modificato da franco49tn il 06/12/2013 alle 17:55:08
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:54:49
fotooo?
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 06/12/2013 alle: 18:27:31
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013  17:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fare girare l economia i pensionati vivono di novita. Prima [:D]vrndere .... X Dash sono molti i camper segnati sui fianchi la grandine noncade a piombo ciao ragassss... trako
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link