quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013 17:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fare girare l economia i pensionati vivono di novita. Prima [:D]vrndere .... X Dash sono molti i camper segnati sui fianchi la grandine noncade a piombo ciao ragassss... trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013 17:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha l'importante è calzarle giuste giallo davanti marrone dietro [:o)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2013 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/12/2013 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhh l esperienza.... quel bresciano di dario un balossss.. trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 06/12/2013 18:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco, se un chicco di grandine abbastanza grosso per fare danno arriva al suolo con un angolo (rispetto alla verticale) di più di 45°, la grandine sarà l'ultimo dei tuoi problemi... Finora ho avuto 5 grandinate, con diametri dei chicchi fino a 35 mm, e non ho avuto neanche un segno. Vento anche molto forte che in due casi ha sradicato alberi secolari. A 45° la forza d'impatto orizzontale e quella verticale si equivalgono. Più un chicco di grandine è grosso, più tenderà a cadere in verticale. Poi per stare più tranquilli c'è sempre l'assicurazione contro la grandine e gli eventi meteo... BUONA GRANDINE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/12/2013 08:51:21 (Visualizza messaggio in n uova finestra)>> ciao Dash ragionamento deduzione da fisico. Mi auguro di non essere mai grandinato (anche se assicurato) Buoni km senza chicchi ciao ciao trako
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 05/12/2013 19:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti aggiunto alla lista: @smilzo, sei il N° 83id="Stencil">id="green">id="size6">, con un Kreos 7009 Per arrivare a 100 ne mancano 17... Iscrivetevi! BUONI KREOS DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/12/2013 08:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella spiegazione, però sul mio vecchio 8.1, la fiancata sx era bella mitragliata dalla grandinata presa a Port Grimaud!! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 07/12/2013 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dicevo....[:D] trako
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/12/2013 09:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le casse I collegamenti arrivano nei mobiletti alti posteriori Normalmente nella zona prese-tv-12volt Alle volte anche in dinette con cavo vicino ai faretti DX e SX Buona ricerca e buon ascolto Franco
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/12/2013 20:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente nel 6009 non so' [:(] Ma nel 720 i cavi erano vicini ai faretti dinette levandoli si trovava il cavo delle casse ovviamente andava fatto il foro o montato est. un box ecc Nel 8009-8010 e penso in tutti i nuovi MH il cavo arriva nei letti posteriori dove c'è il pannellino presa 220-12v-tv e si trovano tutti i due sia sx che dx se i box vanno messi in fondo ai piedi va bene altrimenti occorre portare a sx in cavo destinato. Buona ricerca e buon lavoro Franco
Altra con la griglia aspirazione Truma
corredata di filtro antipolvere
/quello tipo radiatori o cappa/
a protezione della "ventola" Truma
e dei nostri polmoni [;)]
La griglia è quella in primo piano
lo sfondo è di tutto il rimanente.
Ho parzializzato la entrata aria dallo scalino
minimizzandola con isolante a limitato passaggio aria
che altrimenti portava molto freddo in dinette.
Ed isolato acusticamente anche tutto il vano Truma.
Franco