quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/12/2013 18:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Qwertyz, so per certo che i fili delle casse posteriori, si trovano dietro le spallettine di legno oblique ai lati dei pensili centrali, in alto...dove è ubicato il farettino orientabile bianco ed il led blu. Buona giornata Franco[:)] Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 09/12/2013 08:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per qwertyz Per me è la batteria che è all'interno della centralina, sarà scarica oppure non fa bene contatto! A me era successo più o meno la stessa cosa, ed ho scoperto che la batteria non faceva contatto! Smonta la centralina, e controlla o sostituisci la batteria che trovi in qualsiasi ferramenta Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/12/2013 14:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Qwertyz, la cornice del display è a pressione. Tirala via e sotto trovi quattro viti. Per gli altoparlanti, stiamo parlando di quelli posteriori, vero? Che basculante? Io ho installato i sensori daccapo, senza cercare la predisposizione...ho fatto prima. Darò un'occhiata anch'io alla scatoetta dietro la ruota sinistra non appena ritirerò il camper dalla Due Elle Franco503
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/12/2013Â 14:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa per "il basculante"...intendevo dire il meccanismo. Franco503
Ti obbliga a tenere il gavone vuoto, lo sportello proprio al centro, che lo abbiamo a fare ?
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/12/2013 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il progettista è veramente un'aquila...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/12/2013 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leva le cerniere E metti due magneti Così si apre anche se tutto attorno è occupato da ingombranti cose. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/12/2013 20:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella dritta grassssie...[;)] Oppure fare uno sportellino, ma non è stato modificato da nessuno....
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/12/2013 21:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la valvola Elasi fosse stata girata di 9o° come sul mio bastava fare un foro astina con molla interna e diveniva un pulsante di ripristino velocissimo [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/12/2013 17:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Lo so è come dire "se mi nonno aveva le stanghe era un carrettino" [:D] [;)] Cmq anche un leveraggio che tirando il filo va a pigiare sulla valvola, devo fare delle prove se riesco...
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 07/12/2013 11:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2013 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Fortunatamente incasinato con il lavoro!! Devo finire tutti i lavori per Natale, ma ormai manca ben poco!, Buona giornata a tutti Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2013 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti inpegnati in modificche.... Io.mi sparo il sentiero del Ponale. Uno dei piu bei sentieri d europa del periodo Austro ungarico vedere su you tube x credere(Sentiero Ponale ) trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 11/12/2013 12:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Tony visto è un gran bel vedere complimenti[^] anche perchè il meteo[8D] è dei migliori in quelle zone a parma nebbia e gelo da giovedì inizio una terapia conservativa per provare a risolvere con ernia sperèma bèn[?] così di fare una primavera sugli sci per capodanno io e signora + altri due equipaggi siamo in quel di morbegno per un mini raduno organizzato dall'area sosta tra presepi livigno camminate e cenone poi il il 2gennaio solo noi da tirano con il trenino rosso a saint moritz e per finire acquardens a verona sè vedemo con qualcuno? Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 11/12/2013 13:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quel sentiero si fa' anche in bici..... Trenino x saint moritz e'bellissimo noi dopo natale a casa si va a s. martino di castrozza. Forse ci si vedra x un sella ronda piu avanti buoni km..ciao ciao trako