quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2013 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. ci sono, stò studiando e rompendo qualcosa nel mio kreos. mi hanno dato una cartella (borsa) da scuola di istruzioni. oggi è arrivata la moquettes e devo provarla.sarà d'oro questa moquettes per costare a detta del venditore 350 euro, dovrò lucchettarla al pavimento come antifurto.[:D] ciao a tutti gil.[;)]PS. sono anche su facebook. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 11/12/2013 14:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questa pagina troverai il codice ma si riferisce a tutto lo scambiatore e non alla sola griglia... credo che sarà dura trovare solo quella. io ne metterei una altra in metallo, semmai verniciata. o forse sarebbe la volta buona di canalizzare quel "coso" e nel buco mettere uno sportellino. cerca su google o dal ricambista: iveco 93928270 http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/allestimenti.htm
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 11/12/2013 13:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho un profilo facebook, ma lo utilizzo molto raramente : non ne trovo utilità. Creare un gruppo anche lì potrebbe essere un'idea, ma personalmente delego in quanto, appunto, non mi collego quasi mai. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/12/2013 15:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gil, studia che poi sosterrai l'esame.[:D] Io la moquette (e la copertura dello scalino di ingresso cellula) l'ho fatta "home-made" prendendo la dima e ritagliando un pezzo unico dal rotolo acquistato a Leroy Merlin.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2013 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. la moquettes è un gentile omaggio del venditore che ha mantenuto la sua promessa,se vendeva il mio usato prima della consegna del nuovo mi omaggiava. se nò non la compravo a quel prezzo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Avevo pensato al sensore Laika per misurare la temperatura esterna, è possibile?
Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013Â 11:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfiato serbatoi recupero acque grigie. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 12/12/2013 11:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Orazio, leggo spesso i tuoi interventi anche in altre sezioni e devo ammettere che sei uno tosto.[:)] Sai anche dove si trova il sensore di temperatura esterno Laika (non Fiat)? Quello interno lo conosco, ma misura in modo errato (è troppo interno alla parete e la misurazione viene quindi falsata...purtroppo non riesco ad estrarlo, nonostante ci abbia provato più volte).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013Â 11:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esageriamo [8D][8D][8D] comunque andando al sodo, sotto la cabina lato passeggero dovrebbe trovarsi una sonda bianca [?][?][?] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2013 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 10 kg di olio 100% sintetico 5W40 ?? Controlla il livello... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2013 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 10 kg. esce sulla strada Controlla oltre il livello anche il "libretto" Dove è indicato esattamente il quantitativo massimo ammesso! Forse le latte erano 2 e ne hai a casa una mezza piena o mezza vuota. Altrimenti il mecc. la ha pronta per "consegnartela" con le scuse quando la andrai a chiedere[;)] Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 13/12/2013 17:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ninni, il mio è un Ducato...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2013 17:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un altro motivo per preferire Iveco [;)] E parla uno che fino a due anni fa viaggiava su Ducato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/12/2013 23:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ducato fà parte dei veicoli commerciali leggeri (veloci) il daily fa parte dei veicoli industriali pesanti tipo camion,trattori. pensa che nei pulman ci stanno 26kg. di olio compreso i filtri,ed il cambio si faceva circa ogni 100.000 km.si rabboccava soltanto. gil. un grande respiro calma lo spirito.