CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 11996
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 16/12/2013 alle: 09:42:28
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/12/2013  08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tony buongiorno non avevi perchè non aperto le due bombole oppure non hai duo control , strano perchè nel mio 6009 c'era all'acquisto e mi sembra di ricordare che era un accessorio di serie ? Marco
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 16/12/2013 alle: 09:44:49
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/12/2013  08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra le altre cose il vano bombole è perfetto per l'inserimento di tre!! bombole peso per peso in inverno mooooolto utile Marco
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 16/12/2013 alle: 11:06:54
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/12/2013  09:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tutta colpa mia avevo solo una bombola.x mia negligenza.non avevo controllato. Tanto ho pensato sono a30kmm solo una notte... .. fregato certo dual control [V][V]e ci stanno pure 3 come dic[V]i oppure 2 da 15 invece..... Dario hai t[:)]utte le fortune( SE AVEVO COMBI DIESEL SAREI RIMASTO SENZA CARBURANTE. trako
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/12/2013 alle: 15:23:32
...E con due bombole da 15 Kg cadauna (=60 litri di GPL), è come avere il bombolone! Con il vantaggio che puoi graduare in base alle necessità il peso (uscite corte d'estate: bombolina da 5 Kg; inverno 2 bombole da 15 Kg; e tutte le situazioni intermedie) BUONE BOMBOLE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 16/12/2013 alle: 15:31:52
certo quanti problemi vi create x il serbatoio del gasolio io ho tenuto quello dà 60 e non vedo il problema di fare una volta in più di gasolio e portarmi meno peso non siamo al polo nord che c'e' un distributore ogni 500km [:D][:D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/12/2013 alle: 15:44:27
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2013  15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per quanto mi riguarda il serbatoio maggiorato è comodo poiché sul mio mezzo monto una Combi Diesel. Non abitiamo al Polo Nord, è vero, ma molti di noi puntano ad andarci almeno in vacanza.[:D][:D] Dario
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 16/12/2013 alle: 16:27:54
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2013  15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto ce l'hai e poi mica sei obbligato a riempirlo. Certo però che se ti capita in Austria il gasolio a 1,301 Euro uno si mangia le mani con un serbatoio da 60 litri, io ho fatto il pieno e ne ho messi quasi 100 (ero in riserva). Normalmente viaggio con metà serbatoio ma il serbatorio maggiorato costava pochi euro in più! Però Enzo mi sembra strano che tu abbia il serbatoio da 60 litri! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 16/12/2013 alle: 17:29:35
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2013  15:44:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il serbatoio ,a detta di quanto sotto non è maggiorato è solo modificato [;)] a 90 lt.

https://forum.camperonline.it/M...

Franco
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/12/2013 alle: 17:32:33
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/12/2013  17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, quella è una modifica per ripristinare la capacità del serbatoio a 90 litri (decurtato a 60 litri per problemi di peso...), ma esiste anche un serbatoio maggiorato da 125 litri (vedi la foto che ho postato in precedenza). Ovviamente mi riferisco al Ducato. Dario
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 17/12/2013 alle: 11:56:03
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/12/2013  16:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anto penso che sia dà 60/70 non sono sicuro però quando sono a secco mi ci và 100 €uruzzi per quanto riguarda eldar hai ragione infatti io ho l'alde pertanto consumo gas -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/12/2013 alle: 17:10:36
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 17/12/2013  11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sarebbe interessante interfacciare l' Alde con il Webasto...so che qualcuno qui sul Forum l'ha fatto. Poi sì che sarebbe la miglior tipologia di riscaldamento possibile... Dario
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 17/12/2013 alle: 17:26:14
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/12/2013  17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c entra con riscaldamento ALDE. MA il doppio pavimento riscaldato una f....ta.si puo'camminare apiedi nudi... Ci[;)][;)]ao dario...natura[;)]lmente cin bombole trako
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/12/2013 alle: 17:27:41
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013  17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Dario
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 18/12/2013 alle: 00:43:16
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013  17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si è una fi...ca...ta troppo bello -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 18/12/2013 alle: 00:52:25
ieri 17 mi ha chiamato il mio conce laika per l'aggiornamento della centralina che mi dava problemi alle batterie e quella lucina noiosa della centralina che anche sè bassa squarciava i marroni. ebbene tutto risolto le batterie oggi con 2 pannelli mi segnava 14,2 la centralina si spenge completamente tutto risolto non ho più necessità di acquistare l'efoy[:D][:D][:D][:D][:D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 18/12/2013 alle: 08:35:37
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013  17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony, il mio mezzo non ha il doppio pavimento, ma con la moquette cammino tranquillamente senza scarpe (sul mezzo le tolgo sempre)...certo il doppio pavimento riscaldato darà una sensazione differente. Dario
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 18/12/2013 alle: 09:05:25
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/12/2013  08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ha mio parere la moquette e' bella e se vuoi comoda l ho avuta sul 3012 ma quanta accumulo di polvere e mia moglie mi faceva aspirare.che so"pa...hi hi hi via tutto e col doppio e quasi ALDE QUA[:D]SI. ...[:D][:D] pronto x ferie natalizie ciao ciao trako da quando stacco fusibili bm bs .fermo 1 mese le batterie si mantengono da dio (calano di un decimo)

Modificato da ztoni il 18/12/2013 alle 09:09:18
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 18/12/2013 alle: 09:57:57
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/12/2013  08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello è poco ma è sicuro! poi a "gallipoli" o in "coppa a u" vesuvio magari non si nota nessuna differenza [:D]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 18/12/2013 alle: 13:15:34
@ztoni Viaggio con l'aspirapolvere nel garage...[:D] Però ho anche 2 cani, quindi la pulizia dei peli è d'obbligo. @bigfish Ciao, non ho mai avuto mezzi con il doppio pavimento, ma ti assicuro che anche sul precedente Elnagh camminavo tranquillamente senza scarpe. Non sono un tipo da mare...in estate Paesi Nordici ed in inverno sulla neve (con l'Elnagh a Dobbiaco con punte di -26°C). Poi, oh, sicuramente il doppio pavimento è un vantaggio...ma per me lo è più per i serbatoi che a livello di comfort.[:D] Dario
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 18/12/2013 alle: 20:36:07
ciao a tutti. o ragazzi il post. stava per andare in seconda pagina. và bene che siete tutti indaffarati per le festività però... mi raccomando la corsa per i regali .[:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link