quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/12/2013 08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony buongiorno non avevi perchè non aperto le due bombole oppure non hai duo control , strano perchè nel mio 6009 c'era all'acquisto e mi sembra di ricordare che era un accessorio di serie ? Marco
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/12/2013 08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra le altre cose il vano bombole è perfetto per l'inserimento di tre!! bombole peso per peso in inverno mooooolto utile Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/12/2013 09:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tutta colpa mia avevo solo una bombola.x mia negligenza.non avevo controllato. Tanto ho pensato sono a30kmm solo una notte... .. fregato certo dual control [V][V]e ci stanno pure 3 come dic[V]i oppure 2 da 15 invece..... Dario hai t[:)]utte le fortune( SE AVEVO COMBI DIESEL SAREI RIMASTO SENZA CARBURANTE. trako
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2013 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quanto mi riguarda il serbatoio maggiorato è comodo poiché sul mio mezzo monto una Combi Diesel. Non abitiamo al Polo Nord, è vero, ma molti di noi puntano ad andarci almeno in vacanza.[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2013 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ce l'hai e poi mica sei obbligato a riempirlo. Certo però che se ti capita in Austria il gasolio a 1,301 Euro uno si mangia le mani con un serbatoio da 60 litri, io ho fatto il pieno e ne ho messi quasi 100 (ero in riserva). Normalmente viaggio con metà serbatoio ma il serbatorio maggiorato costava pochi euro in più! Però Enzo mi sembra strano che tu abbia il serbatoio da 60 litri! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2013 15:44:27 (> Il serbatoio ,a detta di quanto sotto non è maggiorato è solo modificato [;)] a 90 lt.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/M...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/12/2013 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, quella è una modifica per ripristinare la capacità del serbatoio a 90 litri (decurtato a 60 litri per problemi di peso...), ma esiste anche un serbatoio maggiorato da 125 litri (vedi la foto che ho postato in precedenza). Ovviamente mi riferisco al Ducato.
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/12/2013 16:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anto penso che sia dà 60/70 non sono sicuro però quando sono a secco mi ci và 100 €uruzzi per quanto riguarda eldar hai ragione infatti io ho l'alde pertanto consumo gas -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 17/12/2013 11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sarebbe interessante interfacciare l' Alde con il Webasto...so che qualcuno qui sul Forum l'ha fatto. Poi sì che sarebbe la miglior tipologia di riscaldamento possibile...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/12/2013 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c entra con riscaldamento ALDE. MA il doppio pavimento riscaldato una f....ta.si puo'camminare apiedi nudi... Ci[;)][;)]ao dario...natura[;)]lmente cin bombole trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è una fi...ca...ta troppo bello -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/12/2013 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, il mio mezzo non ha il doppio pavimento, ma con la moquette cammino tranquillamente senza scarpe (sul mezzo le tolgo sempre)...certo il doppio pavimento riscaldato darà una sensazione differente.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/12/2013 08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ha mio parere la moquette e' bella e se vuoi comoda l ho avuta sul 3012 ma quanta accumulo di polvere e mia moglie mi faceva aspirare.che so"pa...hi hi hi via tutto e col doppio e quasi ALDE QUA[:D]SI. ...[:D][:D] pronto x ferie natalizie ciao ciao trako da quando stacco fusibili bm bs .fermo 1 mese le batterie si mantengono da dio (calano di un decimo)
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/12/2013 08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello è poco ma è sicuro! poi a "gallipoli" o in "coppa a u" vesuvio magari non si nota nessuna differenza [:D]
Dario