quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 20/12/2013 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho il telecomando Iveco, ma solo quello dell'antifurto Laika... Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 20/12/2013 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non perdi niente, tranquillo. Quella dei vetri che scendono è la funzione decompressione cabina per i furgoni, a noi non serve, abbiamo un volume molto grande e le prese aria e oblò che compensano la chiusura porte. [:D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 21/12/2013 16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 21/12/2013 16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo oltre 24 ore di 220 la BS segna 13,6 e la BM segna 12,6 Forse ho un problema con la BM? Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 09:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi di no. La BM riceve una tensione pari a 0,8 - 1 Volt meno di quella che riceve la BS. Per cui i conti tornano... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tester ti da la risposta... Ciao Auguri Enrico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/12/2013 13:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti!! In questo week volevo preparare per portarmi avanti, invece week con mega raffreddore!! Cambiate gomme con 195/75/16 agilis M+s - e per sicurezza nuove catene!! Parto il 27 verso Bormio e dintorni, rientro il 5! Con le previsioni attuali, si troverà tantissima neve, e bellissime sciate! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 22/12/2013 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito neve si Ma TORMENTA di NEVE i giorni di Natale [:(] Portare anche "pala" da neve! Franco
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/12/2013 13:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stessa situazione anche per me, ma io non ho il pannello.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/12/2013 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Tu che sei il mago delle modifiche, servirebbe uno spala neve sul davanti del Kreos! [:D][:D] Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 20/12/2013 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, prima di rispondere h voluto riverificare in rimessaggio. Sul mio 35C18 del 2008 ho fatto disattivare la fastidiosa funzione in Iveco qualche mese fa. La salita e discesa automatiche e la funzione confort (appunto l'apertura/chiusura finestrini da telecomando) funzionano ugualmente. Ciao Enrico
Se vi interessa vi do i dettagli del tutto
Ciao
Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 22/12/2013 19:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, A me interessa, Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 22/12/2013 19:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, guarda che cosa mi sono montato ieri... [:D]
I miei sono auto costruiti con le plastiche gentilmente concesse dal balestraio.
I tuoi sono originali Iveco? ( mi avevano chiesto 160 eurozzi)
@ Panzer: agilis camping 195/75 R16 , il camper sulla neve ancora non l'ho testato, ,mi preoccupano le discese.
@ Matte Mapy: visto che abbiamo lo stesso mezzo e stesse gomme e visto che vai sulla neve rimango in attesa di tuo resoconto.
@ Franco49: viglia e Natale a Carano (ma in auto, no camper [:(!]) le strade le puliscono o fanno come qui che con due fiocchi tutti fermi?
Enrico quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 22/12/2013 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, @cucciolone direi di no non sono gli originali (forse placcati oro...?) Sono quelli universali della Lampa dal mostruoso prezzo di circa 12 € [url] http://www.lampa.it/it/prod-759-1007-2177-coppia_paraspruzzi_universali.asp Se si vede in foto, sto sfruttando i fori presenti all'interno del passaruota. Inferiormente ho forato il paraspruzzi con punta da 8 ed inserito bullone passante fissato appunto con rondella e dado sfruttando il foro inferiore del passaruota. per la parte superiore mi autocostruirò una piastrina da fissare con bullone passante nel foro superiore e a sua volta di blocco del paraspruzzi (più che altro per evitare che ruoti fissato solo dal bullone inferiore) Se serve faccio altre foto! 160 €!! son matti![8D] Ciao a tutti ed ancora auguroni! Enrico