rc="http://i43.tinypic.com/juz2ub.jpg"> cosi' potete copiare [:D]
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 22/12/2013 21:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho avute anche nel mio precedente, non ti accorgi di nulla praticamente non cambia niente. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2013 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che non ci sono problemi o è come avere le normali estive? (quindi solo marchiatura M+S senza effettivi benefici) Grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 22/12/2013 21:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che ha capito cosa servono e cosa devono fare i paraspruzzi (evitare di sporcare sotto i ns:mezzi) e che mi ha copiato (manca penso il prolungamento interno fino a telaio) [;)] Ecco le foto paraspruzzi completi
anteriori
posteriori
Buone Feste a tutti
Franco
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 22/12/2013 21:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve ,è in arrivo per le feste fino ad 1 (un) metro di neve Ma non ti preoccupare siamo tutti pronti e le strade saranno perfette. Potrebbe esserci qualche imprudente che arriva con gomme lisce e le catene nel baule! e si pianta alla prima salita [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 20/12/2013 09:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli amici del Forum
Roberto quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/12/2013 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si capisce il mezzo, sembra ducato o sbaglio [8)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/12/2013 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/12/2013 13:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo è il mio Iveco 8010 senza ruote per fare la foto [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/12/2013 16:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo! Tanti auguri anche a te e famiglia, Massimo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/12/2013 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a tutti!! Buone vacanze Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/12/2013 17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti me pareva ma ora ho ducato, non posso imitarti ho comperato la gomma ma aspetto la volta bona per montarli, cmq già tagliati manca solo l'intelaiatura e la fantasia di montarli [:)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/12/2013 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, cerca di trovare una soluzione alternativa alla vendita del Kreos, con tutto il sudore speso per averne uno e poterci divertire! @ Panzer: ok capito, il Daily promette ciò che mi ha fatto decidere per lui, basta che per uno scivolone non me lo vado a disfare....[;)] @ Franco49 : no il pezzo di protezione fino al longherone non è stato implementato, sinceramente non ci avevo pensato, si vedrà [:I] @ tutti i Keossisti: Auguri di Buon Natale e Buoni Km ! [^] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/12/2013 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cucciolone, Non ti preoccupare, non dovremmo aver problemi, io con le 81 vecchie che erano M+s mi sono trovato benissimo e per quello che le ho ricomprate!! Sono andato su neve e fondi ghiacciati, ma mai montate le catene!! Le porto sempre per sicurezza. Comunque quando torno ti dico le impressioni di queste nuove!! Tanti auguri Matte&Mapy
Un menhir come albero di Natale?
E' solo un po' difficile fissare le palline (ci vuole il trapano a percussione...)
BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')