quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/12/2013 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dispiaciuto nel sapere che le cose non girano per il verso giusto, e immagino che ti girano eccome se girano i gioielli di famiglia. Che dirti ?, pensa a vivere la tua gioventù fra alti e bassi, ti auguro di riuscire a trovare una occupazione stabile per te e tua moglie. In bocca al lupo AMICO. Quando vuoi caffè insieme... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2013 21:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Michele! Anche io spero di trovare nuovamente una serenità che mi manca da tempo, e come scrivevo sopra, forse cominciano ad esserci i presupposti. Ma scottato non voglio farmi illusioni prima del tempo, ma la speranza c'è. Accetto volentieri il caffè,se ne troveremo occasione magari ci si incontra per raccontarci le novità positive dell'inizio dell'anno![:D] Ancora Buone Feste a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 24/12/2013 08:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei giovane e devi guardare al futuro con fiducia! Buon Natale e un prospero 2014
Anche loro "festeggiano" [:)] quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 24/12/2013 08:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, incrociamo tutti le dita per te.[:)] Auguri Kreossisti!
Dario
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/12/2013 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il meglio deve ancora venire
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 27/12/2013 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, attualmente mi trovo a Dobbiaco...ieri non c'era corrente in tutto il paese a causa della fitta nevicata che ha rotto i cavi dell'alta tensione... Babbo Natale mi ha portato le vacanze...visto il periodo mi accontento di buon grado.[:D] Un saluto a tutti...e mi raccomando : il thread sempre in alto.[:)] A presto.
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 27/12/2013 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il level check lo uso da un paio di anni e devo dire che lo utilizzo abbastanza spesso. Per Natale mi sono regalato il TireMoni che non ho ancora montato, in quanto per evitare il fissaggio al vetro con la ventosa e il doverlo togliere ogni qualvolta che devo chiudere gli oscuranti plissettati, ho costruito una staffa da appoggiare sul cruscotto così come per il Tomtom, tutto senza fori ne adesivi. Buon Anno a tutti! Ciao. Aldo.