quote:Risposta al messaggio di Dinom inserito in data 06/01/2014 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuto tra noi! Non ti so essere di aiuto, ma qui siamo in tanti, molti dei quali camperisti con pluriennale esperienza: qualcuno ti risponderà a breve. Nel frattempo, hai provato a sentire chi te l'ha venduto? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Dinom inserito in data 06/01/2014 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina : come puoi vedere al momento (scrivente) c'è un solo utente con il tuo stesso mezzo. Prova a contattarlo direttamente...magari saprà darti qualche dritta.
Dario quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 07/01/2014 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il sito è : www.motornet.it Però è a pagamento...
Dario quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 06/01/2014 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho aggiunto una guarnizione su tutta la circonferenza, bloccandola con un filo di silicone. operazione semplice, classico fai-da-te. guarnizione fatta tipo il simbolo elettrico ohm: _O_ non per niente dal 2008/2009, hanno tolto il piccolo portellone, in effetti... è comodo, ma non indispensabile [:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/01/2014 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URKA ci sono stato il 25 26 27 dicembre, campeggio michelangelo i ragazzi ci hanno seguito un pò, poi come morosi, abbiamo fatto parecchi km, tra musei e mostre. fortunato col tempo, devo dire che l'ho trovata pulita, visitanto il comune, speravo di trovare Matteo, e stringerli la mano: usa un linguaggio che da speranza...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/01/2014 20:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf64 Avevo messo una guarnizione solo in alto e che scende sui lati, Pensa che trovo un po' bagnato il lato del la coperta del lettino che è a contatto con il portellone. Riprovo a controllare Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 08/01/2014 07:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pensiero che ogni tanto mi stuzzica, sarebbe quello di sigillare definitivamente il portellone, ma per quelle poche uscite invernali... per coibentare meglio ho aggiunto una porzione di tessuto 7 strati: che partendo da sotto il materasso si sviluppa anche sul portellone. uno dei motivi di ciò, è stato quello di occludere un pò il bocchettone riscaldamento all'interno del gavone, ed ottenere, più flusso aria calda in altre zone camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/01/2014 20:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza qwertyz pazienza[:)] per il trip computer pure il mio funziona così e stabile a velocità costante in autostrada quindi ad ogni variazione di velocità lui ricalcola riscaldamento ho l'alde e con le ventole sotto i sedili tutto ok antenna montata di serie da laika sul vetro funziona rumore si [:(!] se sei come me di orecchio fine pure troppi su strade sconnesse servirebbe controllare tutti i montaggi della zona gabina condensa risolto mettendo copertura termica esterna Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/01/2014 11:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf64 Provo anch'io a mettere il 7 strati e vediamo come va! Magari metto anche ma moquette sul fondo La bocchetta la tengo anch'io quasi chiusa, per favorire il bagno che è sempre fresco! Grazie Matte&Mapy
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/01/2014 08:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno torpí...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/01/2014 20:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente il riscaldatore supplementare è di difficile gestione, idee? Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 10/01/2014 00:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cucciolone, Mi avevi chiesto di dirti le mie impressioni sulle gomme, in montagna sulla neve e devo dirvi che Mi sono trovato benissimo, meno rumorose di quelle precedenti, sulla neve buona tenuta, Altri camper con trazione anteriore dovevano montarle, io Non ho montato le catene perché ho avuto sempre buona aderenza, ( penso che il daily faccia la differenza) comunque le porto sempre dietro per ogni esigenza! Per il riscaldatore, potresti canalizzarlo, in modo da scaldare tutto il mezzo uniformemente! Ho letto da qualche parte che qualcuno ha messo il regolatore per la ventola. Buona giornata a tutti Matte&Mapy
Questa è la mia bestiolina, vediamo se l'esperto Dario riesce ad inserirmi nella giusta sezione dell'elenco[8D]