quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/01/2014 10:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi. Foto molto suggestiva, dov'eri? Credo che Dario avrà seri problemi, ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/01/2014 12:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, lo credo anch'io...[:D] Franco503
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/01/2014 12:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete sentito parlare della tempesta di natale. Io ero al caravan park di sexten[8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/01/2014 10:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, difficile risalire al modello : proverei con un serie 4000...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/01/2014 12:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che non accettavano prenotazioni però c'era un gran movimento di mezzi in entrata ed in uscita, sia nel campeggio che nell'area attrezzata. Addirittura hanno permesso ad alcuni di ospitare un secondo camper in piazzola. La situazione era però eccezionale basta pesare che la strada per andare a sesto è rimasta bloccata per quasi due giorni e per tutto il mio soggiorno (10 gg.) la corrente elettrica è stata fornita dai potenti generatori del campeggio in quanto la linea elettrica pubblica era interrotta.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/01/2014 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei quasi[:D] Un po' di più di un 4000 e finisce con un 10[:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/01/2014 13:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ...5010?
Dario quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 10/01/2014 00:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io ho inserito una resistenza di potenza in serie alla ventola creando una doppia velocità. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/01/2014 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/01/2014 16:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiunto.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/01/2014 10:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai dovuto spalare per uscire dalla piazzola? [:D]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/01/2014 10:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci ha messo più tempo a togliere la neve dal tetto... Però con un mezzo metro di coibentazione (*), avrà avuto un risparmio pazzesco nel riscaldamento...[:D][8D] BUON KREOS DA DASH (*) Parlo seriamente, la neve è un ottimo isolante - vedi cani da slitta che si seppelliscono in Alaska per sopravvivere .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/01/2014 10:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'é voluto tutto il pomeriggio ed avevo una palettina di plastica. Due giorni dopo quelli del campeggio con delle ruspe hanno sbloccato tutti[:D] Ciao dash, con la neve sul tetto forse farà anche più caldo ma poi ti perderesti lo spettacolo attraverso i maxi oblò[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 11/01/2014 23:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto, molto suggestiva! Buona domenica a tutti, Ma lo facciamo un mini raduno, visto che non riusciamo a fare un raduno? Elidar, tu c'è la puoi fare.... [:D] Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 12/01/2014 13:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i raduni sono sempre difficili...è molto più semplice - quando uno di noi rivela la propria destinazione - che altri colleghi aventi medesimo obiettivo si accodino...[:)] P.S. : per esempio, durante queste festività natalizie, accanto a me al Camping Olympia di Dobbiaco c'era un Kreos 7010...chissà se i proprietari leggono questo thread...
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/01/2014 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in attesa di una buona idea, con magari le giuste dritte. Il riscaldatore è posizionato nella panca di fronte alle sedute posteriori, quando è acceso e vedo i piccoli con orecchie e guance incandescenti lo spengo un po'....[:(!] Enrico