quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/01/2014 15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto con questo tempo, e le previsioni per il week end non promettono nulla di buono. Ciao [:D][;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/01/2014 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, Notizie? Cosa ti hanno detto? Buon week a tutti!! Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/01/2014 13:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, l'ho smontato per una macchia nel tessuto del tetto dovuta, credo, a condensa. Bisogna smontare la riloga della tenda, sotto troverai viti di fissaggio. Altre le trovi sui lati adiacenti alle plafoniere sx e dx. Qualche vitina a vista infine sul cielo stesso della stampata in platica. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 18/01/2014 14:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enrico, grazie delle indicazioni. Domani ci provo. saluti a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/01/2014 22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, a titolo di cronaca avevo sentito che in passato si erano verificati casi di passaggio acqua dalle luci di ingombro. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 19/01/2014 15:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ciò che dici in quanto in un Laika day Vanni mi ha fatto prendere appuntamento in officina del concessionario per questa "campagna di richiamo" su alcuni n. Cellula tra cui il mio.[;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 19/01/2014 16:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per chi vuole controllare bene anche il posteriore IL FARO STOP centrale posteriore alle volte non è incollato bene con la sua guarnizione solo adesiva e da lì può entrare acqua e anche TANTA Franco
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 19/01/2014 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che il tuo impianto sia efficiente: secondo le istruzioni del caricabatterie, una tensione pari a 13,8 indica la fase di mantenimento, ovvero che le batterie sono cariche. Ciao!
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di 41021297 inserito in data 19/01/2014 17:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vari odori possono ed entrano assieme all'aria pulita dalla grata aerazione nello scalino "porta" entra sempre aria e polvere sia in viaggio che da fermi. Ovviamente anche i gas di scarico dei vicini! [:(] Anche dal motore ,se in pulsante "ricircolo" non è stato inserito,prima della sosta. [;)] Franco
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.