quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/01/2014 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...secondo me, se non richiesto in fase di ordinazione, non esiste nessuna predisposizione cablata in cellula... Potrei sbagliarmi, però mi pare strano che venga fatta di default...
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Birba 10 inserito in data 24/01/2014 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Ciao!
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/01/2014 14:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Qwertyz, ti avevo già risposto a proposito delle casse posteriori. Mettiti con le spalle al basculante e guarda i letti gemelli: in alto alle due estremità destra e sonostra, ci sono delle ringhierine in corrispondenza del led blu che ti spara negli occhi quando sei sdraiato. Negli angoli, ci sono due coperture verticali inclinate di 45°. Tira via i due adesivi copriforo ed estrai le viti che fissano queste coperture. Li, troverai i cavi delle casse posteriori. Spero di essere stato utile. Buona giornata[:D] Franco503
quote:Risposta al messaggio di Birba 10 inserito in data 24/01/2014 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Birba 10, sei l'adepto n° 87id="green">id="size6">id="Stencil"> della setta dei Kreossisti! Quota 100 si avvicina! ne mancano 13... Non dite che state aspettando tutti che si arrivi a 99 per essere il n.100! Ad esempio 89 e 97 sono numeri primi, 88 e 99 sono palindromi, 90...e passa la paura! BUONI KREOS DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/01/2014 11:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, @Dash, sei troppo forte!![:D] @Rudolf, avevo già visto la tua modifica sopra la stufa!! Ma scio solo io è di conseguenza metto tutto in bagno ad asciugare. Ma volevo chiederti se hai mai smontato l'asta della doccia, mi si è rotto l'attacco che tiene il doccione, ma non so come si smonta l'asta, è attaccata in alto ed in basso da da due agganci che sono attaccati alla parete della doccia. Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 27/01/2014 18:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi si è rotto anche a me e l'ho smontato nell'idea di cambiarlo con altro di mercato. COn tali caratteristiche (diametro e ingombro laterale minimo) non ne ho trovato ed allora lo ho incollato. Il supporti del tubo sono ad incastro, da levare con attenzione. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 27/01/2014 21:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enricobig, Ma ad incastro come? Si sollevano? Ho paura di rompere la parete doccia Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 27/01/2014 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non ricordo esattamente, se vuoi nei prox faccio foto, anche perchè nello smontaggio mi si è rotto un dentino del supporto avvitato alla parete. Siccome l'incollaggio non mi da soddisfazione non ho ripristinato questo dentino in attesa di decidere se procedere a nuova riparazione oppure se trovare pezzo sostitutivo. Nel mentre ti allego foto disponibile.
Ciao
Enrico
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 27/01/2014 18:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'asta è ancora perfetta sono uso a rotolarmi ignudo sulla neve, effetto centrifuga e lavaggio profondo mi asciugo sulla pelle di mia moglie e checaz... . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/01/2014 11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enricobig, I fermi che tengono l'asta, si aprono? Oppure si deviano stortare fino a far uscire l'asta? La mia paura infatti è di rompere la parete doccia e poi si che è un problema! Grazie! @Rudolf, questo è un bello stratagemma ![:D] Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/01/2014 12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, appena riesco vado a fare foto del supporto inferiore che come detto è mobile per rottura dentino. Comunque mi pare di ricordare che la parte cromata inferiore è inserita ad incastro in un supporto avvitato alla parete. Facendo leva fra il termoforato doccia si dovrebbe sganciare, dentino permettendo.... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 29/01/2014 10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, Ti ringrazio! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 30/01/2014 15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici!! Sembra che la sorte si accanisca a non farmi usare il camper!! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/01/2014 16:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ,resisti Arriveranno le occasioni per usarlo Stavamo programmando due giorni di sci ma nevica a tutta e prevedono altri tre giorni di (per me) beltempo. Vado stasera a ritirare i nuovi sci ma come sai sempre lunghi Volkl 195 cm e raggio 27 testati-gara[;)] Saluti e a presto Franco