Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/01/2014 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco incorregibile come sempre...non ti decidi a diminuire l'altezza degli sci![:)] Scia pure per me! Un abbraccio ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/01/2014 09:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, questa mattina ho ritirato il mezzo : il paraurti posteriore è stato sostituito in garanzia, speriamo duri più del precedente... Ho colto l'occasione per far sostituire per l'ennesima volta anche il sensore che comanda il cicalino di chiusura dello scalino cellula (suona ininterrottamente quando si bagna) : non so quando riuscirò a fare la prima uscita per testarlo...
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/01/2014 22:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa mattina, mentre aspettavo che mi riconsegnassero il Camper, ho dato un'occhiata al listino accessori Laika ed ho notato che - per la serie Kreos 6000 - le casse in cabina sono optional... Molto probabilmente non le hai e quindi non c'è nemmeno la predisposizione.
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 01/02/2014 17:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nonostante un messaggio letto in altra sezione penso che un thread attivo di questo tipo possa solamente essere utile... Ovviamente non sempre si può sapere tutto ed a volte anche un semplice saluto fa piacere... Spero che la mia "abnegazione" riesca a coinvolgere tutti coloro che, quantomeno, passano di qui...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2014 17:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto anch'io l'altro post non a caso ti ho scritto questo [:D] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2014 17:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, stasera fiorentine sulla griglia Prese in Toscana qualche tempo fa.... [:D][;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 01/02/2014 18:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Non te la prendere, non si può avere il consenso di tutti!! Anche questo week pioggia, non c'è la faccio più, come esce uno spiraglio di sole, consumo Il camper[:D] Se non smette, devo pensare di mettere i parabordi, in modo di riuscire a navigare[:D] Buona serata a tutti Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2014 13:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi c'è speranza che lo cambino anche a Me....[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/02/2014 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono opinioni, sicuramente un titolo dettagliato aiuta con il comando cerca, ma anche con il contenuto ci arrivi lo stesso! Poi la questione saluti-auguri, siamo un gruppo di "amici virtuali" che come abbiamo visto possono tramutarsi in conoscersi di persona realmente per scambiare 4 chiacchiere, per "fammi vedere come hai modificato l'illuminazione del gavone" , ci troviamo in Liguria, in quel campeggio non andarci, ecc. Il forum serve anche a questo o no? [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/02/2014 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la garanzia non è che se fai tutti gli anni il tagliando Laika copre i difetti....
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/02/2014 10:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 anni di garanzia contro le infiltrazioni, e 2 anni su tutto il resto. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2014 17:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 10:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sto punto quanto il gioco vale la candela....[:(] Essendo rimessato al coperto, quanno la prende st'acqua ma che il facione paraurti, che all'altezza delle viti di fissaggio si crepa da solo non è un difetto [:(!] vabbè vorradì che i soldi del tagliando annuale mi li magno....[;)]