quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 29/01/2014 18:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco le foto. Fammi sapere se trovi componentistica alternativa alla gioielleria dei concessionari... [:)] Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 10:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, è vero : sono 6 anni contro le infiltrazioni, non 5.
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 11:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiedere direttamente alla Laika : il fatto che il paraurti si crepi è sicuramente dovuto ad un vizio di fabbricazione ( se non hai sostituito/riparato il paraurti successivamente... ).
Dario quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 02/02/2014 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico, Sei stato gentilissimo! Certo che farlo un po' più semplice era chiedere troppo! Adesso che ho capito come è fatto provo ad aprirlo e speriamo bene[:)] Buona domenica Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 02/02/2014 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se riuscissi a corredare il lavoro con fotografie sarebbe il massimo : presumo che tutti i nostri mezzi montino un sistema uguale...
Dario quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 02/02/2014 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, farò foto!, anche se quelle di Enrico sono molto chiare Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/02/2014 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente tre mesi fà nellìoccasione del tagliando, mi hanno detto che mi faceva sapere ma ancora nulla...[8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 16:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo : pare che i Concessionari non abbiano bisogno di lavorare...ad aspettare loro si diventa vecchi...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/02/2014 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo cmq ce riprovo, se si muove qualcosa ve faccio sapè....[:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mollare...[8D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2014 13:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concessionario ti avrà sicuramente fatto un bel lavoro. Personalmente ne posso parlare soltanto bene, peccato che per raggiungerlo mi ci vuole un'oretta. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/02/2014 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...devo proprio essere sincero?
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/02/2014 20:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Qwertiz, esatto! Non so postare le fotografie altrimenti te ne avrei mandata una[V] Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 03/02/2014 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorsjj, Io ho quel modello del 2006, ma penso che cambi poco, Le poche cose negative sono: il bagno piccolo, di cui il lavandino molto piccolo, il gavone un po' piccolo, ma si recupera un po' con il sottofondo, i consumi, ma non così esagerati con velocità sui 90km/h, sicuramente il peso un po' eccessivo. Per il resto è un mezzo fantastico[:D][:D] vai proprio sul sicuro, specialmente con abitabilità e luminosità. Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/02/2014 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'accordo Qwertyz, alla prima occasione che avrò di andare in rimessaggio, farò una fotografia[:D] Magari questa sera Franco503
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 03/02/2014 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passare ad un Kreos 3002 non è assolutamente una follia. Da possessore del fratello 3003 posso dirti che avrai: - una mansarda abitabilissima - una disposizione interna che rappresenta il classico per eccellenza - una dinette enorme che, all'occorrenza, trasformi in due letti separati - un'impiantistica di prim'ordine (ancora sono stupito dalla quantità d'acqua che scende dai rubinetti) - un doppio fondo con uno spazio di stivaggio di tutto rispetto (io ho stivato 4 sedie, un tavolo da campeggio, 3 cassette e avanzo ulteriore spazio) - una meccanica e un telaio semplicemente favolosi. Basta semplicemente dire il nome Iveco, non serve altro. Dai compralo, ed entra nel nostro gruppo [:D] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 03/02/2014 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è qualche anno che lo possiedo non riesco a staccarmene, (porca paletta[:I]) l'unico diffetto è il rialzo della base, della vasca doccia, che non favorisce molto la mobilità nel bagno. per il resto direi perfetto sono entrato in centinaia di mezzi, ma un living come in questa disposizione, (a parità di lunghezza) è imbattibile, specialmente per noi che siamo in 4. malgrado non abbia il garage, posso garantire che col porta bici esterno, hai il problema di avanzare vani liberi nel mio caso, avendo il bombolone, ho anche la nicchia del portabombole libera il mio modello (2006) ha anche 2 armadi per il peso.....va bhe....lasciamo perdere [:(] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà