quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 08/02/2014 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a livello di cellula se lo vedi ben tenuto, direi un tagliando infiltrazioni per mettersi il cuore in pace. a livello meccanica, facci un bel giro di prova, è un gran mezzo. Per il prezzo non so consigliarti, è troppo variabile. [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 08/02/2014 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, hai ragione quel telaio Ducato arriva sino a 45ql senza terzo asse! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 08/02/2014 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio! Una sicurezza in più... certo che se anche i nostri potessero essere omologati a 4.500Kg si starebbe più tranquilli. [:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 08/02/2014 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcoixs Penso che in questo periodo tu possa fare un'ottimo affare! Purtroppo ci sono un sacco di persone che vendono perché non c'è la fanno a mantenerlo, o hanno altri problemi... Se guardi nel forum, c'è un post di uno che vende un kreos, gli hanno offerto 20k e lui era persino quasi indeciso se venderlo[:0]. Il post mi sembra che sia intitolato è il momento di vendere? O una cosa simile! Non ricordo ma mi sembra i modelli che cerchi. Se non hai fretta e cerchi, ne trovi tanti!, un prezzo medio si aggira più o meno sui40k, poi come già detto trovi anche meno! Buona domenica Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 10/02/2014 09:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luna, qui sei il benvenuto, non ti devi scusare per l'intrusione. Possiedo il fratello 3003, con meccanica Iveco e letti a castello trasversali posteriori. Sulla meccanica non c'è nulla da dire: semplicemente superlativa. La trazione posteriore gemellata è la meccanica ideale per i camper. Sulla disposizione interna: hai scelto una pianta molto classica. 4 posti letto sempre pronti, possibilità di ricavare altri posti letto dalla dinette, cosa vuoi di più. Buone riflessioni mentre noi siamo qui ad aspettarti. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 10/02/2014 10:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo di si. Nemmeno il mio Kreos 3003 ha un garage: ha uno spazio sotto al letto a castello inferiore più grande di quello del 3002 ma che io, tutto sommato, sfrutto poco. Personalmente mi sono organizzato così: - utilizzo molto il doppio pavimento, è infatti pieno di attrezzature (tavolino, sedie, cassette con contenuto vario) - ho installato un portamoto che utilizzo esclusivamente come portabiciclette Non so che camper tu abbia oggi, ma sin da subito ho apprezzato l'enorme capienza dei pensili e dei mobiletti interni. Prova ad aprirne uno e ad immaginare la quantità di roba che può starci. Credimi, ognuno di essi ha la capacità di una valigia.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/02/2014 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima versione del Kreos mansardato su motorizzazione Iveco non mi risulta abbiano il gavoncino per la doppia cassetta, almeno nel 3003 è così. Quelli precedenti ce l'avevano. Io ho risolto facendo installare un piccolo gavone nella parte sinistra posteriore: ci sta la seconda cassetta e c'è lo spazio per almeno 4 paia di scarpe. Il mega garage è sicuramente comodo per il carico, ma penalizza molto lo spazio interno vivibile. Il 3002, a differenza del 3003, dovrebbe avere il bagno più grande. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 10/02/2014 09:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi qualche pagina indietro, un paio di noi possessori l'ha recensito buon acquisto anch'io non sento la mancanza del garage, anzi a guardare la televisione, lo spazio è tale, che in 4 ci stravacchiamo senza dignità tanto più se hai il sedile passeggero girevole, che diventa una poltrona, coi piedi sopra il sedile autista [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/02/2014 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche io ho il 3002 e per me la luminosità e la vivibilità non ha paragoni, anche in 4 persone! È un mezzo fantastico! Una volta provato te ne innamori subito e non ne fai più a meno, Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/02/2014 13:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, proprio in quella zona. Effettivamente la seconda cassetta non si usa molto, ma quando serve ... Forse ne avrò avuto bisogno tre/quattro volte, ma è indubbiamente una grande comodità.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/02/2014 13:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'ho messa li, in effetti c'era già la predisposizione, ma un mio amico mi ha dato il consiglio di Mettere una cassetta in acciaio, così in inverno ci metto anche il generatore! Ciao Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/02/2014 14:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We, buongiorno... Buongiorno a tutti, colleghi...
Dario