quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo avevi acquistato nuovo oppure di seconda mano?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 12:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuovo, nel settembre 2011 e di produzione inizio 2011
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 12:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, bravo, tieni monitorata la situazione dei nostri amici frequentatori di questo topic [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...probabilmente come primo equipaggiamento non le prevedono... Io monitoro, però anche voi datemi una mano, eh! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 12:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non perdo un colpo, ogni nuovo utente ha il mio caloroso benvenuto e gli ricordo che appena tu puoi il suo nome verrà aggiunto in prima pagina. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014 12:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..vedo che vai in giro per topic a "caccia"...[:D] Grande.
Dario
quote:Caspita sta bici vale più del mio Camper. >> [Michè non sfrogolià [8D]. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 15:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto sempre vigile [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/02/2014 20:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito salite.ch scheda la salita al Passo Rombo come segue: - lunghezza 29 km - quota alla partenza 695 m - quata all'arrivo 2491 m - pendenza media 6,2% - 5 dei 29 km hanno pendenze del 10% mica male come salita. Alcuni anni fa l'avrei fatta, ma ora .... Buone pedalate
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/02/2014 08:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buongiorno nel 2009 portata a termine due volte una per "prova" e una durante la otztaler la pendenza media di CH è corretta ma il tutto perché a chonau la strada spiana per 2km ma prima e dopo sono [:p] per me 2 ore di scalata se riesco metto foto ma non ricordo mai come si fa dal pulsante immagine non ne ricavo nulla Marco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico io come vanno le gomme "ibride" visto che l'ho presa anche io a metà ottobre [:D] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 17/02/2014 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la duplice impresa. In vita mia ho fatto quattro salite lunghe (20 km e oltre): lo Stelvio dal versante altoatesino, il Manghen dalla Valsugana, il Monte Grappa e (incredibile a dirsi perchè sono partito dal mare) il Monte Beigua da Varazze. Il Passo Rombo è duro come lo Stelvio che, per quanto mi riguarda, ho trovato meno duro del Manghen? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 17/02/2014 10:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dimmi, dimmi...sono curioso : l'hai già testata su percorsi difficili? Guardando su YouTube sembra si possa fare parecchio...ma quei percorsi sono creati ad hoc... E' diesel anche la tua?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/02/2014 19:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto via mail così non intasiamo questo topic [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 18/02/2014 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, se è su. Iveco è di 70 l compresa la riserva Enrico