quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 18/02/2014 16:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, è quanto risulta dalle schede tecniche Laika per l'anno 2011, relativamente al modello Kreos 3003. Analoga capacità hanno i modeli 3001 e 3002. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/02/2014 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto so il tuo nik la dice lunga. Grazie dell'informazione. Anche io non sono più giovanissimo, il problema è che con la testa certe imprese mi sento di farle, ma spesso con il fisico no. Credo di poterti dire:buone pedalate anche a te.[;)][:p] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/02/2014 19:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, hai colto l'allusione ciclistica del mio nik. Devo invece dirti che dopo 30 anni di pedalate ho capito che il problema è soltanto di testa. Certo, non devi avere particolari patologie, ma con un adeguato allenamento e, soprattutto, con il giusto passo, in cima alle salite ci arrivi, eccome. Il segreto è non voler misurarsi a tutti i costi con gli altri. Buone pedalate anche a te!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/02/2014 08:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente! Io stesso mi rendo conto che con la testa vado più lontano adesso che ho quasi 34 anni, rispetto a quando ne avevo 20 e fisicamente ero messo meglio [;)] Personalmente ho imparato che il trucco non è dire: "devo fare meglio di quel tizio.." ma "devo fare meglio di quello che riuscivo a fare ieri". ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 19/02/2014 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In uno sport di fondo come il ciclismo, i tuoi 34 anni rappresentano la soglia d'ingresso di un lungo periodo in cui potrai veramente divertirti, a patto di seguire una vita sana e di allenarti con costanza. I problemi vengono con l'avanzare dell'età, ma potrei portarti fior di esempi di miei conoscenti che dopo i 50 anni si sono messi a correre le randonnée, corse non stop senza l'incubo del cronometro, dove la percorrenza minima è di 200 km fino ad arrivare a 400 ed oltre km.
quote:In uno sport di fondo come il ciclismo, i tuoi 34 anni rappresentano la soglia d'ingresso di un lungo periodo in cui potrai veramente divertirti, a patto di seguire una vita sana e di allenarti con costanza. I problemi vengono con l'avanzare dell'età, ma potrei portarti fior di esempi di miei conoscenti che dopo i 50 anni si sono messi a correre le randonnée, corse non stop senza l'incubo del cronometro, dove la percorrenza minima è di 200 km fino ad arrivare a 400 ed oltre km. >> [:0][:0]34 anni? ma questo collega è nel fiore della gioventù. Buona vita.
Dario quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 20/02/2014 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, qui nel paese del sole piove ed oggi dopo lavoro, niente pedale.[V] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/02/2014 09:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con chorus personalmente le avventure con kilometraggi over 200 fatti dopo i 50 e come si dice hai voluto la bicicletta pedala le difficoltà maggiori sono di coordinare tutto lavoro famiglia incastrando con giornate intere di allenamento Marco
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/02/2014 09:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi si và a vedere il volo della colombina in piazza san marco partenza nel pomeriggio Marco
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 22/02/2014 08:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, un grosso passo in avanti è stato fatto, bene! Vedrai che la tua competenza ti porterà a sistemare anche gli ultimi dettagli. Bentornato! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 22/02/2014 08:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa mooolto piacere sono contento per te ed un gran in bocca al lupo [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/02/2014 09:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torpì, lo fai sgranchire quel benedetto Camper oppure no? [:D]
Dario