profros:peccato pero' che una barra cosi' nn sia omologata e rischi d'avere problemi in caso d'incidenti ... Sia su questo che sul Kreos precedent." /> profros:peccato pero' che una barra cosi' nn sia omologata e rischi d'avere problemi in caso d'incidenti ... Sia su questo che sul Kreos precedent." /> profros:peccato pero' che una barra cosi' nn sia omologata e rischi d'avere problemi in caso d'incidenti ... Sia su questo che sul Kreos precedent." />
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/02/2014 17:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:profros:peccato pero' che una barra cosi' nn sia omologata e rischi d'avere problemi in caso d'incidenti ... >> Sia su questo che sul Kreos precedente,quante volte è stato provvidenziale quel paraurti . Buona vita.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/02/2014 20:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dario la mia stufetta combi a gas la pulisco con un aspirapolvere togliendo la griglietta sul davanti dove c'è la ventolina che raffredda la scheda, e una spugnetta umida per togliergli la polvere esternamente, ogni anno aspiro polvere dal camino, e bon. Faccio così dagli anni 90, adesso poi con le alugas autonomia di 15 giorni invernali, con 30 € di gpl. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2014 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, non ho mai portato nemmeno io la stufa a far pulire : ne ho approfittato in quanto volevo far spostare il termostato e c'erano un paio di piccolezze ancora da sistemare (fortunatamente, non essendo più il mezzo in garanzia, lo posso portare dove voglio)...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2014 17:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...sono enologo e mi fai portare la birra? [:D][:D] Va beh, dai, anche perchè nella vita mi occupo di tutt'altro...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/02/2014 18:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvabé porta il vino, scegli tu. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/02/2014 20:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 26/02/2014 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso tranquillamente dirti che mi trovo benissimo...ho fatto montare anche il kit altitudine in quanto mi piace andare in alta montagna durante la stagione invernale.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 12:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil, Gil, Gil... ...hai peccato in una delle regole base del Camperismo...[:D] Scherzi a parte, speriamo non sia successo nulla di grave...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/02/2014 13:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro dario nel mio semplicissimo meclouis. non c'erano queste diavolerie[:D][:D]con tutta questa elettronica qualcosa potrà pure scappare[:D][:D] è già buona che riesco a fare la doccia calda ma.. non è tanto tempo che ci riesco.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 14:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 14:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/02/2014 13:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/02/2014 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due accessori ai quali sto pensando da tempo, ma per il mio utilizzo del camper l'efoy è eccessivo. Ti ringrazio per la testimonianza sulle bombole fisse alugas. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 26/02/2014 09:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo