quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 27/02/2014 15:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 28/02/2014 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goditi questo meraviglioso momento fino in fondo. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 28/02/2014 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo Mauro...[:)] Aspettiamo la recensione fotografica...
Dario quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 28/02/2014 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 28/02/2014 10:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai un altro nomade... ...[:D] [;)] AUGURONI [;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2014 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diano Marina , c'è il sole. A volte va di fortuna? Se c'è qualcuno di voi qui alle 10:30 carnevale dei bimbi in piazza davanti al municipio, se vedete due bimbi maschio di 5 anni , femmina di due, passeggino chicco azzurro e noi due importunateci pure! Buona domenica. Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2014 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diano Marina , c'è il sole. A volte va di fortuna? Se c'è qualcuno di voi qui alle 10:30 carnevale dei bimbi in piazza davanti al municipio, se vedete due bimbi maschio di 5 anni , femmina di due, passeggino chicco azzurro e noi due importunateci pure! Buona domenica. Enrico
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, elider ti aggiungerà alla lista in prima pagina non appena leggerà il tuo messaggio. Hai acquistato un camper meraviglioso, con una meccanica esuberante, ne sarai ampiamente soddisfatto. Sono assicurato da anni con Toninelli e mi trovo molto bene. Ancora complimenti per l'acquisto!
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io sono con ALLIANZ (ex Lloyd) da piu'di 20 anni e ho subìto un solo danno senza mai averne provocati (grattatina[:)]).Rottura del paraurti posteriore causata da un francese,situazione abbastanza incasinata ma risolta in tempi ragionevoli senza dovermi sbattere piu' di tanto. L' ho appena rinnovata per me OK .
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto...[:)] Ti ho inserito nell' elenco in prima pagina. Anch'io, come @chorus, sono assicurato con Toninelli : dopo tre anni con CamperSereno ho optato per questa assicurazione (ho anche la mini kasko)...secondo me, al momento, è la più completa sia a livello di coperture che in merito ad eventuali scoperti/franchigie. P.S. : aspettiamo fotografie del tuo mezzo!
Dario