quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non sono espertissimo in materia : possibile che si sia staccato un contatto in centralina?
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (>Ciao, per la batteria vedi il mio post dove avevo messo anche le foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 12:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pompa si è ripresa? E' successo anche a me per una incomprensione tra me e la signora-che-comanda-a-casa-mia [:o)] e ha continuato a girare a vuoto per (presumo ) un tempo analogo al tuo, però si è ripresa e continua a funzionare. Per riempire nuovamente l'impianto ( ho anche il vaso di espansione ) ci ha messo un bel po' e glielo ho fatto fare con tutti i rubinetti aperti un "filino" per sfiatare tutto. La pompa è una Shurflo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 02/03/2014 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grazie Enrico così mi evito di studiare tutto il gruppo fusibili.....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/03/2014 10:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiti in quadro, il BBQ a gas è sempre nel doppio pavimento.... Ci abbrustoliamo un po' di roba buona in compagnia. [^] Enrico
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 03/03/2014 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, camper a parte speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi. In bocca al lupo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 03/03/2014 08:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. ripreso il camper dal conc. 1)cornice porta cellula cambiata, sembra un bel lavoro 2) montato valvola elettrica scarico grigie, si può migliorare. 3)pompa acqua, l'ha sostituita, mah.. troppo rumorosa, rimesso la sua vecchia e fatto due tentativi di autopescaggio mi dice che la pompa non ha niente.[:(] riportato a casa accendo il quadro e la pompa funziona in continuazione, aggiungo acqua al serbatoio, ma niente non si ferma e non carica. quindi prendo il mio bel pezzo di gomma alimentare 30, 40 centimetri la infilo nel rubinetto del lavello e tiro come si faceva una volta con le damigiane del vino. ho così aiutato la pompa a vincere la bolla d'aria (forse) si è caricato l'impianto e per ora funziona. ho avvisato il conc. ma era via per un corso di aggiornamento. la pompa è una sottomarca della surflo, non ricordo il nome. 4) doveva aggiungere il secondo pulsante per l'apri e chiudi dello scalino nel quadro centraline ma non lo ha fatto. lo stò facendo io. GIL. un grande respiro calma lo spirito.
Dario quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 04/03/2014 17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ha una funzione specifica, lo si può utilizzare a piacimento (infatti è scollegato).
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/03/2014 20:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, Ultimamente sono stato un po' assente [:D], ma leggevo tutto! Anche il mio tasto aux è libero, alcuni ci attaccano il generatore, ma ci puoi attaccare quello che vuoi. Mi spiace molto quando leggo, che in questo brutto periodo, tante persone sono in difficoltà e per continuare sono costretti a svendere! Gli faccio i miei più sinceri auguri! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 03/03/2014 08:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono ricordato di leggere il nome della pompa acqua FLOJET. avvisato conc. pare che ne metta una nuova specialee che faccia il lavoro in mia presenza. vedremo. ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2014 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, facci sapere qual è quella "nuova e speciale"...[:)] Buona serata a tutti.
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2014 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Facci sapere l'epilogo [:)]