quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non sono espertissimo in materia : possibile che si sia staccato un contatto in centralina?
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (>Ciao, per la batteria vedi il mio post dove avevo messo anche le foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/03/2014 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 12:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pompa si è ripresa? E' successo anche a me per una incomprensione tra me e la signora-che-comanda-a-casa-mia [:o)] e ha continuato a girare a vuoto per (presumo ) un tempo analogo al tuo, però si è ripresa e continua a funzionare. Per riempire nuovamente l'impianto ( ho anche il vaso di espansione ) ci ha messo un bel po' e glielo ho fatto fare con tutti i rubinetti aperti un "filino" per sfiatare tutto. La pompa è una Shurflo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 02/03/2014 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grazie Enrico così mi evito di studiare tutto il gruppo fusibili.....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/03/2014 10:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiti in quadro, il BBQ a gas è sempre nel doppio pavimento.... Ci abbrustoliamo un po' di roba buona in compagnia. [^] Enrico
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 03/03/2014 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, camper a parte speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi. In bocca al lupo.[:)]