quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/03/2014 19:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è collegato ed attiva i 12Volt su un cavo che arriva sotto il pianale vicino allo scalino cellula! Cercatelo e controllate[;)] Poi il concess. può a piacere scollegarlo dalla centralina e da lì attivare qualunque cosa si voglia. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/03/2014 16:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sul mio mezzo non ho nessuna presa 12V nel posto indicato. Riusciresti a postare una fotografia? Grazie.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/03/2014 16:21:20 (> Non troverai sicuramente una PRESA ma solo un aggrovigliamento di CAVI dal quale sporgono due femmine bianche ed è lì il 12 V in arrivo Io ho sistemato tutti i cavi e intubati lasciando sporgere quanto sopra Li puoi vedere negli archiviati nella mia del 15-9-13 ore 8,29Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/03/2014 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito...[;)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 03/03/2014 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro tutto il bene![:)] Anche io purtroppo mi sto trovando in questa situazione, ma per ora sto cercando di tenere duro, ho solo sospeso l'uso e la polizza. In base alle evoluzioni dei prossimi mesi si deciderà.[B)][xx(] Ho trovato un nuovo lavoro, ma sono in prova ancora per un mesetto ed il contratto è a termine...ma l'importante è lavorare. @torpigna : non è che si è solo il fusibile sul positivo della BS? Se la vecchia è morta, magari è andata in corto e l'ha cimito. Lo dovresti trovare subito vicino alla batteria, sul cavo del +. Quando metti in moto il tutto si alimenta dall'alternatore,quindi anche se non hai la BS va lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 03/03/2014 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocio tutto l'incrociabile e ti ringrazio molto![;)][:D][:)] Adoro il BBQ e non vedo l'ora di tornare camperista sul serio![8D]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 06/03/2014 20:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro, il peggio è passato.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/03/2014 15:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, finalmente "molli" quella scrivania...[:D] Divertiti.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 08/03/2014 12:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io con Toninelli ho la Mini Kasko che copre eventuali manovre "infelici"...sempre sperando che non ce ne siano mai...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/03/2014 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O lo pesi o fai finta di nulla....non c'è altra scelta [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 08/03/2014 12:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kg 3300 a vuoto. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2014 22:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoto e senza accessori...[:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2014 22:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla carta di circolazione... Spotorno.... C'è qualcuno di voi? Enrico