Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/03/2014 23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che non siano cambiate le regole non conviene prendere la C1 ma la C perchè la teoria è la stessa e la pratica non cambia certo per qualche centimetro in più di lunghezza. Ad un eventuale declassamento (per età) dalla C passeresti alla C1 che di fatto non ti cambierebbe nulla ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2014 07:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo C1 e C stessa solfa. per L'omologazione max 40 q.li. anche io fatto C ma ora in stand by su aumento massa. ciao enrico
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 08/03/2014 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto.[:)] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/03/2014 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, facciamo tutti il tifo per te.[:D] Buona trattativa (...perchè ormai hai deciso, giusto?[:)])
Dario
P.S. : prima il comando era in basso dove adesso c'è una presa cieca.
Dario quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/03/2014 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fac/simile del mio con pieno acqua, bombole e pieno gasolio sei sui 3750 Kg. In assetto vacanza sui 41/42 ql. con equipaggio a bordo. Con l'Ecovip 8.1 stavo sui 38/39 ql. ma mancava il generatore cosi pesante. Sinceramente non saprei se dall'Ecovip del 2004 al Kreos 2011 ho fatto un salto di qualità verso l'alto od il basso! La mansarda dell'Ecovip non ha paragoni con quella bassa del Kreos. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 09/03/2014 09:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 7009 ha già la predisposizione per la retrocamera quindi i cavi ci sono già, leggi le istruzioni o chiama la Laika per farti dire dove sono. Comunque lungo i perimetri laterali c'è un passaggio . ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2014 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza grazie per la risposta io con il cavo tirato da me partendo dal cruscotto dove sta l'autoradio sono già arrivato all'angolo del letto dove c'è il faretto e la lucina blu è che non riesco a capire come arrivare sotto allo stop dove dovrebbe andare la telecamera comunque domani provo a sentire laika il camper l'ho ritirato sabato 1 marzo non lo conosco ancora bene speravo un aiuto da chi lo possiedo già da parecchio ciao Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 09/03/2014 20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, a 40ql è omologabile a 5 posti, comunque sali in mansarda! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2014 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavi telecamera partono dal cruscotto,nel :Daily a sinistra sotto È penso anche Ducato e arrivano dietro sotto il coperchio chiuso a 2viti in alto Non si passa assolutamente dai mobiletti. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/03/2014 20:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora passano esternamente?
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 08/03/2014 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/03/2014 08:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti sei rilassato durante questo week-end, carissimo? [:D]
Dario