quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 13/03/2014 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco. ho pensato anche alla telecamera,andrebbe montata vicino alla ruota ant destra, quindi secondo me si sporcherebbe molto facilmente e potrebbe anche arrivare qualche oggetto scagliato dalla ruota stessa. ho pensato di portare lo scarico vicino al sottoporta cabina del camper (passeggero) così appena ti chini lo vedi subito, e se devi vuotare il serbatoio con un secchio è abbastanza comodo. faccio alcune prove. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 13/03/2014 10:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Tom Tom ce l'ho già, ma volevo avere meno aggeggi possibili con cavi volanti: Radio, Retrocamera e Navigatore tutto in uno. Il CB non l'ho mai avuto e uso delle radioline quando viaggiamo con un altro camper amico. Oltre alle legittime obiezioni sulla scelta "all in one" (non ho mai pensato al CB..) , il prodotto come vi sembra? Grazie mille, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/03/2014 07:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ormai sei agli sgoccioli...così a Pasqua lo testerai per bene. L'autoradio? Sai già come la penso : per me va benissimo per l'utilizzo che dovrai farne.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/03/2014 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! ...e per mettere la tv per vederla fronte marcia nessuno ha un'idea geniale?! [8D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/03/2014 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 13/03/2014 15:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! Il Venditore comunque è in germania e mi ha risposto subito ad una mia richiesta, mi pare siano presenti! [;)] Grazie, M
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/03/2014 15:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ormai pronti, si stanno facendo già produzioni in ramp - up. [;)] I nuovi daily li vedo girare tutti i giorni mascherati, quello che ho notato è che anche i furgoni montano le ruote del daily grande > 35 q.li [:0] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai messo il Viesa III [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2014 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 13/03/2014 21:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, In questo week sul Daily, ho notato che a scaldare tantissimo la zona del cruscotto dove ci sono le regolazioni ventola e aria calda, sono le lampadine che illuminano tale strumentazione! La radica arriva persino a scottare! Ma c'è la possibilità di sostituirle con quelle a led? Sapete come sono fatte? @ Panzer: bello, ma messo in quel modo l'anta dell'armadio non prende dentro? Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta! L'avevamo sul camper precedente e ci siamo trovati strabene! D'estate si dormiva con un lenzuolo addosso per la sensazione di fresco che dava, non serve il collegamento alla rete elettrica per farlo funzionare, ma solo una fontana quando fa veramente caldo... Quest'estate vedremo come si dorme sul kreos e poi se farà troppo caldo anche su quello, monteremo di sicuro il viesa visto che di mettere condizionatori che funzionano solo con la 220 non se ne parla[:D] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/03/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, aspetto con interesse una tua "recensione" in merito al Viesa...mi ha sempre interessato. Il montaggio (foro sul tetto a parte) è stato parecchio invasivo? Il costo, se possibile? Questa possibilità di prova è alquanto allettante... Thanks.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/03/2014 14:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addarrivà il caldo, oggi puoi mettere il golfino....[;)][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/03/2014 14:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, mi riferivo al costo per l'installazione di prova... In più : è stata invasiva? Cosa hanno dovuto smontare/tagliare/modificare? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/03/2014 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai voluto condizionatore cellula in cabina SI per il viaggio (anche se uso poco volentieri) e solo a richiesta della consorte allo "stremo" Mentre in sosta prolungata estiva HO RISOLTO in altro modo "OMBREGGIANDO"[;)] Per Anteriore: Ho una copertura bianca completa per il muso leggera esterna ,che lascia passare la luce e lascia vedere fuori cosa succede attorno senza che i passanti vedano dentro. Per posteriore: Altra copertura bianca di tutto il retro con parte traforata per aria alla finestra posteriore. Per il tetto: Rete ombreggiante su tutta la superficie con foro per parabola distanziato di circa 20 cm con fissaggio a ventose. Ovviamente solo se sono fermo in campeggio per 10-15 gg con la 220 in quanto FV ombreggiato se ombra da albero non monto quanto non serve peso irrisorio (tutto 2 kg. circa) e non lo porto dietro 365gg|! Lato sinistro quasi sempre in OMBRA Lato destro entrata con veranda e telo aggiuntivo traforato Fiamma fino a terra. Serve anche come protezione dalle foglie, dalla resina[:(]e dalle deiezioni dei volatili! E dalla "GRANDINE" Montaggio totale circa 10 min:! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/03/2014 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei il nostro McFranco! [:D]
Dario