quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/03/2014 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio display alde se metto on accendo sia pompa che boiler poi se non voglio far funzionare pompa metto 5 gradi la regolazione di accensione ,se metti off lo scambio motore cellula non funziona riepilogando gas on temperatura interna desiderata e acceso pulsante di scambio Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/03/2014 15:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Marco, ma qual'è il pulsante di scambio? ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/03/2014 15:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio kreos 6009 a sinistra del volante pulsante con una ventola vicino ai tasti per regolare funzioni del cruscotto poi un pulsante sedile passeggiero ma quello fa partire una ventola per aumentare irradiazione del calore dei radiatori a pavimento Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/03/2014 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco grazie, il mio è su Iveco ma sicuramente c'è qualcosa di simile. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/03/2014 09:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Chorus io cambierei pesa...anch'io ho un 3003 ma ti assicuro che pera di piu' (e non ho il portamoto ne seconda batteria)Ciao
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 08:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che i miei conti tornano con i tuoi? [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/03/2014 08:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigino le etichette si appiccicano e restano... Pensa che ho comprato una moto ultra blasonata, la casa dichiarava peso a secco 249 kg, lo messa sulla stessa pesa e il responso è stato 275 kg, la risposta dell'ispettore è stata, a secco senza olio, batteria, attrezzi, praticamente inutilizzabile, l'ultima invece una jap peso dichiarato 285 kg in ordine di marcia con il pieno, ebbene l'ho pesata e il responso è stato preciso al grammo di quello della brochure, EPPURE gli amici rimasti con gli scatarroni ciuff ciuff, sai che mi dicono? Bella la tua motona peccato che pesi 50 kg più delle nostre. Già l'etichetta ormai è appiccicata, io però li svernicio ad ogni uscita... Ciao mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 09:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli i tempi in cui anch'io sverniciavo con la due ruote (la bicicletta) alcuni miei amici; grazie del bel ricordo che mi hai fatto venire in mente. A proposito di peso, nella pesa self service citata ho pesato la mia auto: alcune decine di kg di differenza rispetto al dichiarato. O è un mal comune del settore automotive, oppure le pese pubbliche sono concepite per pesare i camion di 200-400 quintali, laddove una differenza del 2-3% non è niente sia in termini relativi, sia in termini assoluti visto che parliamo di un intervallo compreso tra 4 ai 12 quintali. Per i nostri carrozzoni dorati, come li chiami tu, sulla differenza del 2, 3, 5% dell'errore della pesa, noi ci giochiamo la legalità del nostro amato camper. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, ci riprovo : "Ciao Mick, mi riferivo al costo per l'installazione di prova... In più : è stata invasiva? Cosa hanno dovuto smontare/tagliare/modificare? Grazie." [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed Orsettone...omologato 42,5 q.li e patente c...sereno come un bimbo![8D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/03/2014 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero che non vinca il migliore.. Fiorentino interista
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 16:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Michè, lo fai apposta? Rispondi a tutto, tranne che alle mie domande...[:D][:D]
Dario