quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/03/2014 18:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torpì nonostante hai tifato Napoli hai visto che disastro? L'unico che ha goduto è stato Michele. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/03/2014 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un mondo ci tifosi contro, io avrei voluto che tutte le nostre compagini avessero passato il turno, a differenza dei rosiconi che gioiscono sulle sconfitte altrui. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/03/2014 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, che dovemo fà sarta chi zompa...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/03/2014 08:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica, nel torinese il tempo non è dei migliori.[}:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/03/2014 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo ma il tuo è omologato 5 posti giusto? Altrimenti sei 'corto'[:D] Ieri mi sono sordato di darti il mio cell. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Piove, governo ladro, La Juve ruba, Non ci sono più le stagioni di una volta, I teteschi sono lavoratori indefessi, La cucina francese, Il mio camper a 150 km all'ora fa 13 al litro, I KREOSSISTI SONO TUTTI FUORI LEGGE... A parte Luigi e Michele. Mick kokorde worldwide president>> MIchele, c'è qualcuno che non lo è.[:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2014 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 42,5q.li e modifica per 5 posti viaggianti e 5 letto in dinette! [8D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2014 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In posta hai il mio cell... M
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/03/2014 19:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fatto manutenzione alla bici, anzi a due bici. Lavaggio (con l'ingrato compito di lavare la catena e l'intera trasmissione, ovvero pacco pignoni e guarnitura) a una e sostituzione degli pneumatici ad un'altra. Ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/03/2014 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 24/03/2014 15:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana a tutti, Volevo avvisarvi che chi ha la tessera del camper club italiano e compra la rivista caravan e camp. Può fare il controllo infiltrazioni gratuito!! L'importante che il mezzo non sia più in garanzia, perciò per tutti i vecchietti!! Io l'ho fatto fine settimana ed è tutto ok! Spero vi possa interessare[:D] Matte&Mapy
ho recuperato una enormità di spazio
1300 x 1450 x 130 H
più una zona allargata per comodità
350 x 245 x 400 altezza totale.
Avrei potuto allargare a destra verso dietro
di altri 30/40 cm e in profondità
ma mi complicava il tutto
Potrei sempre farlo in seguito[;)]
Illuminato da Led 2mt/l anzichè i 20 cm di serie
Migliorato anche l'isolamento invernale
In inverno materassino isolante sul fondo|!
[;)]
Scarico H2o modificato (metallico)e semplificato
Scarico del 20% da interno portato a Dx sotto scalino cellula!
Peso rimasto eguale --pesato--
Usato gli stessi pezzi che ho tagliato = messi in piano
Alluminio leggerissimo e qualche rivetto
Smontati tubi scarico lunghi e raccorderia
Tagliati innumerevoli vitoni lunghi sporgenti
Eliminato qualche "etto" di sigillante che sbordava ovumque
Eliminato magnete/interruttore luce led
Montato normalissimo interruttore manuale
accendo solo di notte e se serve ,
altrimenti si attivava anche di giorno[:(]
Franco
E questo quanto si vede da sotto
"tutto lucido"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2014 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, ma trovi anche il tempo di utilizzarlo il mezzo? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2014 16:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente da maggio anno scorso quasi 9000 km. E solo che questo mese è stato fermo data la consorte bloccata a letto per distorsione anca dopo un "tuffo" in 4 mt. di neve fresca, in mezzo alla nebbia, e ritrovarla [:I], ma dalla prossima settimana si riparte! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2014 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo forte[:)][:)] ------------------ Massimo