quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/03/2014 16:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarò anche io [:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 27/03/2014 08:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci andremo durante le vacanze estive, quest'anno per pasqua puntiamo le 5 terre che non abbiamo mai visitato. A tal proposito, qualcuno sa dirmi se occorre prenotare l'aerea di sosta a La Spezia? Grazie[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 28/03/2014 09:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Come dice Edilar, vai con i mini raduni[:D][:D] Per la doccia, ho lasciato stare perché non vuole staccarsi, e per paura di rompere tutto, ho incollato e per adesso lo lascio così! Mi chiedevo, ma adesso che ho le gomme 75, la ruota di scorta che è 65 la posso usare ugualmente? Avevo chiesto se qualcuno sapeva se dietro la strumentazione del daily che lampadine ci sono? Le volevo cambiare con quelle a led, perché scaldano tantissimo! Buon weekend a tutti Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/03/2014 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme devono essere tutte dello stesso diametro. Per togliere la parete della doccia in un centro Laika mi hanno detto che, quando il mezzo ha più di 4/5 anni è un'operazione delicata si può rompere. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/03/2014 20:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caracolito, Infatti la userei solo per arrivare dal primo gommista!,! Non dovrebbe succedere niente? Per la doccia, hai proprio ragione, La mia paura era che si rompesse perché durissima! Ti ringrazio Buona serata! Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/03/2014 15:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, noi invece siamo fermi ai box, quindi ho deciso di smontare il maxi oblò per creare copertura esterna per riparare dal sole che arriverà, non so voi, ma quando il sole picchia e l'oscurante non lo puoi chiudere (oblò chiuso) la dinette diventa una serra. Voglio ottenere ombreggiamento ma senza togliere tutta la luce. Voi cosa ne pensate? Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 29/03/2014 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, e un bell'ombrellone![8D] Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/03/2014 21:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, Buona domenica, a tutti, anche noi fermi perché la mia dolce metà è bloccata con cervicale! Io anche con l'oblò maxi chiuso, posso chiudere l'oscurante, meno male! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 30/03/2014 14:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oscurante con l'oblò chiuso con sole forte non andrebbe mai totalmente chiuso, altrimenti tra i due la temperatura potrebbe aumentare sino a danneggiare l'oblò, c'è un'adesivo sulla cornice che avverte del pericolo. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 30/03/2014 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Giorgio, infatti il mio scopo di oscurare dall'esterno serve proprio a limitare l'irraggiamento per non rischiare di deformare l'oblò stesso. Ora mi tocca aspettare che mia suocera con la sua magica macchina da cucire esegua le finiture del lavoro. [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/03/2014 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vai sul forum Italia topic soste 5 terre Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/03/2014 22:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, non voglio oscurare del tutto.... Comunque grazie della dritta! se non è soddisfacente si mette quello che consigli tu. [:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di cla3010 inserito in data 30/03/2014 23:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di cla3010 inserito in data 30/03/2014 23:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/03/2014 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi 5 terre con sosta a La Spezia? ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!