quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/04/2014 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. bel camper, ma dalle foto non vedo bene che ruote ha, 15, oppure di 16.'' gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/04/2014 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille all'@mico Dario! Bellissimo vero?! Non vedo l'ora arrivi pasqua! Massimo
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/04/2014 09:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buogiorno a tutti! Sono da 16, e' su telaio heavy omologato 42,5q.li..e 5 posti notte e viaggio. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/04/2014 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se prima ho detto che è bellissimo ora devo dire eccezzionale. complimenti per la scelta del telaio e delle ruote di 16. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/04/2014 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei stato attratto dalla motorizzarione daily visto comunque l'omologazione patente "C" [:)]non è una domanda inquisitoria...solo curiosità, visto il tuo precedente mezzo . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/04/2014 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orsettone, complimenti per l'acquisto! Sono curioso di sapere pregi e difetti (preliminari) dal tuo 3003 a questo nuovo.
Ecco la tenda copri maxi oblò. Il materiale usato è quello per le tende da esterni. Cuciture e rinforzi interni per resistere alla forza del vento in marcia.
Eseguito prove con la canna dell'acqua per vedere che la tenda non crei interferenze e lasci le guarnizioni aperte.
Di luce ne entra ancora parecchia, è solo da provare sul campo. [;)]
Enrico quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/04/2014 20:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attrattissimo, ma con iveco avrei potuto omologarlo al max per 4 e noi siamo in 5.. Non so perché non abbiano immaginato l'iveco 65 come per il rex800. Con il max 40 non rientra il 5 posto. Mi sono consolato con minor consumi e il traction plus, pare funzioni. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/04/2014 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto!
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/04/2014 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello bello complimenti, stasera vado a vederlo per bene e gli do anche una graffiatina[:D][:D][:D][:D] P.S: hai fatto bene a prenderlo su Heavy....se mi prende la pazzia lo cambio anch'io..ma passo sulla serie 8...[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/04/2014 15:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè guarda che tra i profilati in commercio er Kreos è er più belooo[;)]e anche il più bonoo Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 07/04/2014 19:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, anche tu hai fatto un bel salto, eh?[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/04/2014 19:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca V...a Dario, mi hai beccato , spero mi vogliate ancora in questo 3D per qualche bella discussione..[:)] Ciao M.