quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/04/2014 13:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provenza? Noi faremo prima tappa antibes, non so se arriveremo in Provenza . Avete qualche meta stabilita? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 12/04/2014 21:29:27 (> Ciao Massimo io l'ho fatta più volte, questo sito riporta diversi paesi da vedere. Buon viaggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.provenzafrancia.it/d...
------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapacequote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/04/2014 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! ..sono un po' preoccupato per le soste, so che fuori dai campeggi si Rischia...e con tre bimbi piccoli non è il caso. Sbaglio? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 12/04/2014 22:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, da quanto ho capito basta stare fuori dalle grandi città ed avere la solita attenzione a non isolarsi troppo. Nelle città ovviamente camp o aree sorvegliate. comunque vai nella sezione estero e triva il post "France ma cherie" e chiedi info ai francesofili. io hi preso spunto da li. Comunque per andare a Parigi io la Provenzo forse la lambisco appena. In realtà atteaverso la Borgogna ! ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 12/04/2014 22:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i paesi ci sono le aree di sosta, sicuramente saranno pieni di camper (cerca le aree su sosta di COL) ma puoi trovare anche campeggi comunali a buon prezzo (più sul verdon che in Provenza). La sicurezza è soggettiva c'è chi è tranquillo e chi no, io comunque ho dei blocca porte autocostruiti per evitare che qualcuno entri quando siamo dentro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 12/04/2014 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, non abbiamo un itinerario stabilito, ci faremo guidare dal momento...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2014 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem noi. A me piacerebbe arrivare fino alle gole del Verdom e poi tornare sulla costa, ma non abbiamo una meta precisa per cui molto dipenderà anche dal meteo e dal traffico[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
http://www.campingcar-infos.com...
Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/04/2014 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia "difficile" infilare nel gavone questa sportiva rossa. ! Franco
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/04/2014 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista pure io venerdì 12/04 con visita guidata alla produzione Laika peccato che erano i semintegrali mi sarebbe piaciuto vedere i motorhome, anche la ragazza che ha tenuto il tour molto gentile e carina con un piccolo difettino ( non parlava molto bene il dialetto toscano )ho passato un bel pomeriggio ciao Mauro.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/04/2014 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qwertyz non so di dove tu sia ma ti informo che camping sport magenta li vende ogni confezione ne contiene circa 20 ciao Mauro.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/04/2014 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/04/2014 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero anch'io ho avuto questa senazione, alla visita si sono preoccupati solo di mettere in mostra i mezzi, a nel farti firmare la liberatoria, citava solo lo scarico di responsabilità, Mi sarei aspettato un rigo dove poter dire delle lodi o lamentele, ma nulla di tutto ciò ho provato nel corso della visita a fare alcuni appunti, ma ascoltavano solo chi gratificava, e non chi come Me aveva qualche problema , dicendomi di rivolgermi al mio conce [:(!] Ringrazio cmq la Laika per avermi ospitato ma è stata un delusione.