quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/04/2014 09:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 19/04/2014 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saint tropez alba con il sole, ma ora piove.. [}:)] Ps: condensa all'oblo del matrimoniale post con 10 gradi di diff con esterno (stufa accesa), e' normale!?
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/04/2014 09:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai lasciato leggermente aperto un oblò, direi che la condensa è normale. Per gli sfig... che sono rimasti a casa, oggi a Torino una bella giornata di sole. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/04/2014 10:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Massimo, noi abbiamo sostato questa notte nel Punto Sosta sul mare a Santo Stefano al Mare...
Dario
...sapete se essa sia asportabile nel caso la nuova batteria fosse troppo grande?
Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/04/2014 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio, senza modificare nulla, ho fatto montare NDS da 120. Le misure sono le stesse della 100. Claudio
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/04/2014 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Anche noi tornati dalla provenza e anche noi con un piccolo guaio.. Mi ero fatto avvitare dei ganci sulla parete posteriore del gavove e uno e' saltato lasciandomi il buco della vite, con cosa lo tappo? Silicone? Grazie mille! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/04/2014 11:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è nella parete posteriore, a meno che non sia passato da parte a parte non dovresti avere problemi in quanto le pareti sono due, una in alluminio e la stampata esterna in vetroresina. O rimetti nuovamente la vite stando attento a non bucare tutta la parete oppure la tappi con qualsiasi cosa tanto è solo una questione estetica. Se invece la vite saltata ha bucato tutta la parete è meglio che ti rivolgi alla Due elle di tavarnelle. Come ti sei trovato con il nuovo bestio? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/04/2014 16:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che a Cecina sia sole completo e che la bicicletta si possa usare. Per il primo bagno ho molti dubbi! Sono ritornato dalla Treviso -Mare anzichè da Oderzo-Feltre, con tutta calma e consumando "molto poco" Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/04/2014 16:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non metterla sul bagnato ogni tanto il celo si apriva io il sabato pomeriggio sono andato a caorle con lo scooter e il pomeriggio seguente erano tutti a prendere il sole io compreso, tutto sommato è stato accettabile, eri tu col 8009 di fianco a franco?
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/04/2014 19:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...si fanno le vacanze gratis...[:D]
Dario quote:>
quote:>>![]()
>
quote:>>
quote:> Buona vita.>