quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2014 13:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il foro sarà di 1 cm sull'interno, il silicone potrebbe andare o c'è qualcosa di meglio ? Con il nuovo kreos ci siamo trovati benissimo! Tutti +, abbiamo sfatato il luogo comune che per la famiglia sia sempre e solo meglio il mansardato! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/04/2014 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti secondo me il mh non ha rivali, visuale guida e comodità al top. Il silicone va bene ma anche dello stucco da legno oppure il classico pezzetto di legno che nasconde le viti (ne ho alcune di scorta se ci vediamo te le do) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2014 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/04/2014 19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dietro c'era uno scooter grigio ero io ciao da Mauro
Dario
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/04/2014 11:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi questo è il "regalo" della EGR a qualcuno a 25ooo a te a 33ooo ma comunque fra altri tanti Km --Succederà di NUOVO --[:(] Non abbiamo scampo ,questo è per avere euro4 e euro5 con i nuovi euro 6 e adblue forse risolveranno! Franco
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 22/04/2014 17:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero io! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/04/2014 07:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il secondo serbatoio sul mio 8009, ma lo aveva già montato (pagato come optional) il costo non lo ricordo ma era quello del listino Laika. Occupa circa la metà del gavone di sinistra, lasciando libero tutto lo spazio davanti al gavone passante. Per me è utile l'estate quando vado in Grecia nelle isole e spesso l'acqua non è proprio sempre disponibile. Ciao ------------------ Massimo
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 13:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero tentato di comprare il Truma gas check...se dice che è valido mi sa che lo farò! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 23/04/2014 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, diamoci pure del tu, eh![:)] Sinceramente mi ha stupito : rapido, preciso e di facilissimo utilizzo (basta puntarlo orizzontalmente alla bombola)...
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/04/2014 11:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della solidarietà cmq la tiro ancora avanti finchè dura fa verdura [:D] Prima di andare all'estero la cambio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E successo anche a Me, ho acquistato il ricambio solo da Laika 32 € ma essendo un blocco di gomma e affogato con il silicone sul cupolino ho rinunciato.
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/04/2014 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio non é affogato nel silicone, ma semplicemente fissato con due viti... Sono i fili che non si capisce dove vadano...
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 23/04/2014 15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcoixs, ti serve diagnosi Iveco per cercare di capire cosa sta passando il tuo motore. Vedi il discorso sopra (torpigna e franco49tn) per il discorso EGR malefica. Per il discorso assetto (contraccolpi e coricamento in curva) ci sono diverse teorie, io ho scelto la più idonea al mio pensiero: barra stabilizzatrice anteriore, rinforzo della posteriore, balestrini posteriori, balestra supplementare all'anteriore (+ 5 cm in altezza e di guadagno in comfort e riportato il giusto angolo dell'avantreno) e ammortizzatori rinforzati adatti alla mole del mezzo. [;)] La scelta di soluzioni è ampia, di sicuro concordo che i ns. mansardati originali sono inguidabili. [V] Enrico