quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 23/04/2014 15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trema tutto: pressione pneumatici troppo elevata? già a 4,5 - 4,8 atm. il pneumatico aiuta poco all'assorbimento delle piccole asperità, e comunque ogni marca ha la sia carcassa più o meno rigida (n.ro tele) sembra ribaltare: il dayli si corica, ma non cappotta! comunque molti di noi hanno risolto semplicemente sostituendo gli ammortizzatori originali (non certo eccelsi) con gli o... spediti a casa e fatti installare dal proprio meccanico sul motore: nun zo, potresti chiedere in un post dedicato nella sezione meccanica [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 08:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 24/04/2014 00:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro, segnata sul taccuino...[:D] P.S. : intendi quella in Piazzale Nenni?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei fortunato sul 3012 è un malloppo de silicone, e il led ha una coda di 10 cm con attacco, l'ho fatto mettere dal conce non ho visto cosa ha fatto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/04/2014 11:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il nostro al minimo gira male, il meccanico mi ha detto che il "merito" è dell' EGR...unica soluzione eliminarla, ma poi in teoria si inquina di più. ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo scrivere "dici" ed è uscito "dice"! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 23/04/2014 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, grazie dei saluti che mi hai mandato da mia moglie! A presto ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza tagliare i fili controlla con i puntali del tester se arriva corrente = led andati Se non arriva = led Buoni ,ma devi cercare perchè! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/04/2014 17:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, per verificare con il tester dovrei trovare prima lo spinotto di raccordo...sui poli appena dietro il LED non è possibile in quanto coperti dalla guaina.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/04/2014 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO è sufficiente spingere con le punte nel cavo sono solo 12 volt ,nulla succede non è necessario trovare gli spinotti[;)] Franco Gli elettrauto hanno una pinzetta apposita per questo sistema!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/04/2014 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infila due spilli sui fili senza farli tocccare. Claudio
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/04/2014 14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ti ho visto andar via dalla piazzola, eri davanti a me, pensavo che eravate già oltre la sbarra e invece tua moglie era li a piedi e l'abbiamo salutata uscendo. Mi ha fatto piacere conoscere voi, franco49tn e sua moglie, rox76 e famiglia. Altri possessori di Kreos non sono riuscito a conoscerli, mi spiace. Mi ha fatto piacere ritrovare Danilo (ci eravamo incontrati in autostrada più di un anno fa). Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2014 13:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho acquistato il level check della Truma: un ottimo prodotto che consiglio a tutti. Ciao!
urbania
mummie del 1600 DC
sotterrate in un appezzamento, dove l'habitat particolare, ha favorito lo sviluppo di un fungo, il quale ha "liofilizzato , disidratato" i corpi;
tramandandoli fino a noi; e con un futuro ben oltre il nostro[:(][xx(][V]
analisi approfondite hanno svelato le cause di molti decessi, fra le quali anche tumori [:(!]
.
il pessimismo della ragione
l'ottimismo della volontà
una benedizione non fa mai male, visti i soprascritti presupposti [:)]
e perbacco anche alla mia motoretta
.
il pessimismo della ragione
l'ottimismo della volontà quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 27/04/2014 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudolf64, l'estate scorsa siamo passati anche noi per Pergola, e abbiamo visitato anche noi il museo...e un bellissimo agriturismo sulle colline vicine [:p] Che mangiata! Enrico
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 23/04/2014 15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Responso iveco lo spegnimento dei fari è dovuto al devioluce dei fari che hanno i contatti interni difettosi. Spia motore che si era accesa era un ignettore che si era bloccato per qualche secondo dovuto sicuramente al gasolio preso ad una pompa bianca il motore ha 18.000km e facendo tutti test iveco funziona tutto egr turbina compressione tutto perfetto ho fatto un pieno con gasolio di una nota marca e tirato il collo per una 40 km come consigliato dal meccanico iveco questa settimana ho fatto 800km e la spia non si è accesa mai[:)]. Spia controllo trazione accesa dopo vari test che facevano presupporre alla centralina abs rotta mentre faceva il test ho visto io sul computer del meccanico che gli suggeriva alternatore che non carica fra le varie cause: ho collegato al fatto che il vecchio proprietario prima di darmelo ha dovuto cambiare la batteria di avviamento :morale della favolal elettrauto aveva lasciato dei morsetti lenti alla batteria[:)] in compenso ho scoperto i gommini delle balestre da sostituire a detta dell iveco e una perdita di acqua da serbatoio del acqua per capirsi quello di serie non quello aggiuntivo infatti quando carico l acqua quando è pieno gronda sotto il telaio il vecchio proprietario mi aveva detto che quando era pieno faceva cosi adesso ho qualche dubbio che non sia cosi il serbatoio domenica che ero fermo l ho caricato a 2/3 e non perdeva ma se sono in movimento perde con le buche come si fa ad ispezionare detto serbatoio peso che sia sopra il differenziale tra le ruote posteriori[V][V]. ciao