quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 27/04/2014 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un bel reportage, complimenti. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2014 13:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato al secondo serbatoio, stesso MH, potresti pubblicare qualche fotografia per vedere l'ingombro e in quale parte del gavone è montato? Mi domando se vale la pena o se porta via troppo spazio. Grazie Roberto
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 28/04/2014 10:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ispezionare il serbatoio guarda a fianco delle ruote post sx (sul davanti), in alto tra il telaio noterai un foro rotondo chiuso. Togliendo il coperchio che è avvitato troverai il tappo laterale d'ispezione del serbatoio delle chiare. Pure a me perdeva solo da pieno, era quel tappo sigillato male nella parte alta. Il lavoro puoi fartelo tranquillamente. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/04/2014 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho montato le plissettate Della Dometic in quanto sono più isolanti.... Vanno alla grande [;)] P.S ho preso solo quella del parabrezza anteriore per i laterali uso ancora quelli tradizionali.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/04/2014 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono na quindicina anche a Ferentillo, vi è anche uno che l'hanno impiccato con il collo stirato.[8D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/04/2014 12:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torpì,[:D] l'oscurante parabrezza limita la visibilità oppure no?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/04/2014 12:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no assolutamente, era la mia preoccupazione, ma essendo intero si abbassa tutto dietro il cruscotto ho dovuto solo togliere il monitor retromarcia l'avevo sullo specchietto [;)] Anche il montaggio è facile, ci sono le istruzioni ben dettagliate. [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/04/2014 13:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelle laterali invece come sono? Non riesco a trovare fotografie esaurienti in internet : dall'unica fotografia che si trova sembrano veramente fatti male, tipo un ventaglio che non resta fisso... Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/04/2014 13:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da 4 anni montati con soddisfazione anche i laterali. Ora sono stati modificati, la nuova serie come tu dici è un grosso ventaglio, mi sembra più comodo e quando viaggi ingombrano meno il finestrino. Devi solo avere l'accortezza nel toglierli di fare il movimento lentamente. Chiaro che non isolano, mettono solo la cabina in ombra e oscurata. Quando dormo la tenda la tiro comunque poichè da sotto il parabrezza non chiude bene. Elimini i bolli tondi sui vetri e li metti e levi con pochissimo. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/04/2014 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ce l'ho i dati li ho presi dalle note tecniche della Laika. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/04/2014 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 28/04/2014 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, tu hai i Seitz? Non hai qualche foto dei laterali a ventaglio? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 29/04/2014 00:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, ricevuto e risposto, grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 28/04/2014 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mortigo io ho l'8009, ma penso che anche nel 7009 sia montato nel gavone laterale sx. questo fine settimana uso il camper e faccio un paio di foto al serbatoio supplementare. Poi le posto. Aspetta il 5/5. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 29/04/2014 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2014 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza, fino ad oggi non ne ho visto uno che c'è l'ha sulla serie 7000. Roberto
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/04/2014 12:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio attendo di vedere le foto. Roberto