quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/04/2014 07:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho i Remis. Se cerchi nel sito Remis trovi le foto dell'ultimo tipo. Qualche vibrazione ho scoperto che viene dal supporto tondo di scorrimento nella parte alta lato guida. Dal momento che è leggermente curvo, se ruota si tocca con la carcassa in plastica grigia: basta mettere un punto di colla in posizione per tenere distante e la vibrazione sparisce. Claudio
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/04/2014 18:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, noi arriviamo domani pomeriggio!! ciao enrico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/04/2014 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dopo tante prove alla fine ti consiglio di fare una piastra e incollarla sul tetto, tutt'altra resa. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2014 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich, il problema rimane il passaggio del cavo...
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2014 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, sono interessato anche io a montare il cb, che dimensione deve avere la piastra riflettente ? Va bene anche in alluminio per limitare il peso? Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2014 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il pannello proprio dietro al maxi oblò. pensavo a dx o sx del maxi ma non so le dimensioni della piastra per un'antenna da circa 1,30 m. Di alluminio ne ho, per spendere 30 volte il suo valore....preferisco farmela. [:D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 29/04/2014 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima l'avevo dietro il maxy oblò , adesso l'ho spostata a sinistra, per montare il viesa. Ti consiglio il lato sinistro meno esposto ai rami bassi. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2014 22:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda visto che non trovo risposta in rete: una volta con la concessione si abilitavano a modulare i familiari nello stesso stato di famiglia. E' ancora così?[?] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 29/04/2014 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui dentro il più competente è Alva , chiedi a lui, anche in privato, ti risponde sempre. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/04/2014 22:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mick, le tue prime impressioni in merito al Viesa? Ok, le temperature e l'umidità di questi tempi non sono idonee per valutarne il funzionamento "estremo", ma un'idea potresti già averla... Dica, dica...
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/04/2014 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io l'ho fissata alla fixing bar sul tetto. Se mi arriva il cb finisco installazione e verifico ROS... Ciao Enrico
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/04/2014 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no [;)] Ciao!