quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/05/2014 03:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 sono felice di essermi unito alla famiglia dei kreossisti !!
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 03/05/2014 09:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , sono felice di unirmi al gruppo dei Kreossisti, da cui spero di ricevere esperienze e poter condividere le mie
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/05/2014 11:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono contento dell'accoglienza ricevuta. Dopo aver usato diversi Camper finalmente sono arrivato alKreos che e'sempre stato il nostro desiderio. Spero di poter dare il mio contributo appena avro' acquisito un po di esperienza con il mezzo. Ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Genova Rossoblu inserito in data 03/05/2014 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto e… .. forza Grifo.. ! enrico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Genova Rossoblu inserito in data 03/05/2014Â 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 09:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gil, la seconda non ci si addice.[:D]
Dario
Chiedi a uno di questi super tecnici, loro sanno...
Mick
kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che puoi guidare sempre la diligenza, aggiornati!![:D][:D][:D][:D][:D] P.S: ce l'ho anch'io, viene dato con l'ESP ma non credo possa essere disattivato! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2014 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Gil io l'hill holder non ne posso fare a meno tu vorresti eliminarlo è indispensabile con il cambio automatico, ma nessuno ha il camper con il cambio automatico? Come vi trovate? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 05/05/2014 17:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ce l'ho io e piano piano sto imparando a sfruttarlo al meglio. È molto lento, ma se schiacci scala e diventa efficace..bisogna cambiare il Modo di guidare, per il resto è comodissimo! Massimo
...come si vede dalla fotografia ci sono due faston che portano l'alimentazione, ma stendendomi sotto il mezzo dei connettori non c'è traccia : come cavolo le avranno collegate queste benedette luci d'ingombro? [:D]
P.S. : per la cronaca le luci costano 18 Euro + spedizione...a questo punto ne ho prese due perchè non si sa mai...
Dario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2014 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, cosa ci racconti in merito al Viesa?
Dario