Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Genova Rossoblu inserito in data 03/05/2014 00:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti e complimenti! Massimo& Family
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 06/05/2014 08:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, Al momento non ho mai riscontrato quel che dici, portandolo alla fiat che dicono? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2014 18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Presi, grazie mille!!
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 07/05/2014 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti del forum per Orsettone non avevo pesato di andare alla fiat convinto fosse un problema di uso scorretto proverò a sentire fiat ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/05/2014 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ho foto purtroppo, è più facile farlo che a dirsi! prendi un led giallo, gli colleghi la resistenza su di un piedino poi isoli tutto e colleghi ai fili esistenti sul camper rispettando la polarità (il + è il piedino più lungo del led). forellino posteriore sulla vecchia luce, lo inserisci e sigilli con colla a caldo... 10 minuti a esagerare!
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/05/2014 08:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bigfish vai anche quest'anno sulle isole ioniche? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/05/2014 08:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da quanto é la resistenza? Thanks...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 07/05/2014 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Non ne avevo altri ma se passi dalla due elle li chiedi Ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/05/2014 09:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 470ohm come poptenza vedi quello che trovi è indifferente ma più A è e meglio.
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 08/05/2014 09:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci puoi scommettere!! [:p]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/05/2014 10:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie.[:)]
Dario
Dario
...per quanto riguarda il rifacimento sedili ho preso appuntamento per fine Giugno con una tappezzeria vicina a casa mia che fa i sedili per la Wingamm...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/05/2014 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Ti dicevo queste sono più isolanti , però io ho preso solo il grande, come ti trovi con i laterali a ventaglio , sembrano delicati e per un distratto come me ho paura di battezzar lo subito [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/05/2014 12:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in realtà sono rimasto parecchio deluso dal livello delle plastiche utilizzate, sia per il frontale che per i laterali : con quello che costano il materiale è veramente scadente, sembrano fogli di carta velina... Nel complesso, però, fanno una bella figura ed i laterali sono molto comodi e semplici da utilizzare...con la dovuta attenzione perchè basta un attimo per disintegrarli...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/05/2014 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermi i miei dubbi, con i laterali vado avanti con le classiche a ventosa...[;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/05/2014 18:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a Lei, esimio Torpigna...[:)]
Dario